Villaggi Turistici in Tunisia.

Monastir in Tunisia

Hotel, villaggi vacanze e resort esclusivi per una vacanza in Tunisia.

di

Concentrato di arte, storia e sabbie dorate, la Tunisia, piccolo lembo di terra incastonato tra il deserto ed il Mediterraneo, nasconde tesori ad ogni angolo del suo territorio.

E’ per questo che sempre più turisti scelgono le coste della Tunisia per trascorrere momenti di relax abbinati ad escursioni culturali attraverso il percorso dei Fenici, dei Cartaginesi e dei Romani.

La vicinanza con le coste della Sicilia fa della Tunisia una meta facilmente raggiungibile in ogni periodo dell’anno che, a costi abbordabili a tutti, è in grado di regalare una vacanza davvero unica.

Villaggi Vacanze in Tunisia

Hammamet, Monastir, Sousse, Djerba sono località frequentate per le loro spiagge, i loro suk, i loro sapori che, pur mantenendo fede alle tradizioni locali, hanno saputo aprirsi al mondo occidentale.

 Esempio ne sono, in particolare, le numerose strutture  turistiche sorte nelle principali città costiere tunisine.

Hotel, resort, villaggi che invogliano a prolungare il soggiorno per l’architettura, la qualità dei servizi, la cortesia del personale.





 

Villaggi Turistici in Tunisia

Operatori come Alpitour World garantiscono elevati standard qualitativi anche nei mesi invernali, quando è possibile trascorrere un periodo di vacanza, magari per le festività di Natale e capodanno.

Alpitour World, con le offerte vacanze per la Tunisia del pacchetto Jeans, propone viaggi all inclusive sulla costa tunisina o sull’isola di Djerba con volo più soggiorno in hotel o villaggio turistico con partenze da Roma, Napoli, Milano, Bologna e dai principali aeroporti italiani.

 









Articoli Correlati