fbpx
Fashion & Lifestyle

Compleanno? Laurea? La tua festa? Al Gufo Brace & Vino di Avellino.

Nel centro storico di Avellino, in via Nappi, il Gufo Brace & Vino propone serate esclusive per festeggiare compleanni, lauree o piccoli eventi speciali.

1

Un vicolo del centro storico di Avellino, un’accogliente vineria, un incredibile scrigno di fragranze a pochi passi dalla Torre dell’orologio.

C’è davvero tutta l’esclusività ed originalità, non solo scenica, nella proposta de Il Gufo Brace & Vino, una delle più interessanti esperienze gastronomiche che, ormai da qualche anno, si è andata affermando ad Avellino.

Un punto di ritrovo sia per coloro che la notte amano incontrarsi per bere un buon calice di vino che per gli appassionati dei buoni sapori del territorio, che ogni sera affollano gli ambienti del locale diretto magistralmente da Sabatino Riccardi alla ricerca di primizie da gustare.

Il tuo Evento Speciale

La caratterizzazione del luogo, l’accattivante proposta gastronomica e la fornitissima cantina fanno del Gufo Brace & Vino anche un’ottima location per l’organizzazione di eventi speciali, un luogo unico in cui poter festeggiare in compagnia di amici un compleanno, una festa di laurea o un addio al celibato.

Diverse le formule proposte dal locale del centro storico, sempre nel segno dell’originalità.

“Le nostre proposte sono modulabili in base alle esigenze e alla tipologia di evento che si vuole organizzare – spiega Riccardi – .

E’ possibile immaginare una serata in cui riserviamo interamente il locale, partendo da un minimo di 40 ospiti, fino ad una festa di compleanno con apericena anche per 100 persone”.

Il segreto del successo delle feste al Gufo è dato, oltre che dall’accoglienza del locale, dal variegato menù.

I piatti

Il Gufo Avellino
Il Gufo Avellino

In base ai gusti dei festeggiati e alle diverse esigenze, Sabatino Riccardi può proporre i famosi taglieri di salumi e formaggi, assaggi di diversi tagli di carne alla brace e tanti piatti della tradizione, come le rape e patate, le zuppe di castagne o il crostone di pane con il caciocavallo podolico ed il tartufo nero di Bagnoli.

Vino & Champagne per la tua festa esclusiva

“Ma il vero perno delle nostre serate resta il vino – ammette Sabatino Riccardi -. Abbiamo una ricca cantina, fornita di oltre 250 etichette, la maggior parte campane ma con aperture a tutto il territorio nazionale e anche a vini esteri. Nell’ultimo anno si è diffusa molto la cultura delle bollicine, anche grazie all’abbinamento all’etichetta Veuve Clicquot, un’esperienza che continua a crescere e che incontra molto il favore dei nostri amici. Tra l’altro, non c’è occasione migliore di un compleanno, di una festa di laurea o di un altro piccolo evento da ricordare per stappare una buona bottiglia di bollicine con cui brindare in buona compagnia”.

Per informazioni

  • Gufo Brace e Vino – telefono +39 377 946 1156.

Il Gufo è situato nel centro storico di Avellino, sulla scalinata di via Nappi n.24, a pochi passi dalla torre dell’orologio. (Apre solo di sera)

Leggi anche

Spot

Spot

Spot