Home » Cucina e Gastronomia » Dove pranzare a prezzo fisso nei ristoranti di Avellino.
Tanti i ristoranti con pranzo a prezzo fisso avellino
Tanti i ristoranti con pranzo a prezzo fisso avellino

Dove pranzare a prezzo fisso nei ristoranti di Avellino.

Una pausa pranzo veloce senza rinunciare al gusto e spendendo il giusto. Ecco una mappa dei ristoranti avellinesi in cui pranzare durante la settimana spendendo non più di dieci euro.

C’è chi ha la possibilità (e la fortuna) di trovare il piatto fumante in tavola a casa propria. Chi si organizza con un veloce faidate e chi, addirittura, al pranzo di mezzo dì ci rinuncia, concentrando i suoi appetiti sulla cena serale.

Molti ristoranti avellinesi, venendo incontro alle esigenze di chi, per lavoro, in pausa pranzo non ha molto tempo a disposizione, propongono menù del giorno a prezzo fisso davvero invitanti ed appetitosi. Sia per il gusto che per la tasca.

Le proposte sono assai variabili. In media, con dieci euro, dal lunedì al venerdì, è possibile consumare un pasto completo, senza rinunciare alla qualità.





Ecco i locali di Avellino e del suo hinterland in cui il menù del giorno a prezzo fisso riserva sempre piacevoli sorprese.

Ristorante Minù

Menù di terra a dieci euro è quello che presenta ai suoi avventori tutti i giorni, esclusa la domenica, il ristorante Minù di Via Sara, nei pressi del Tribunale. Tanta creatività e buoni sapori per un menù che prevede un primo, un secondo, dolce o frutta, acqua e caffè.

Il Venerdì a pranzo, il menù a prezzo fisso si arricchisce con i profumi del mare con un piccolo sovrapprezzo di 5 euro. Tanti i piatti e le zuppe da poter ordinare anche a la carte.



Davvero tante le specialità che è possibile degustare durante la propria pausa pranzo, dal martedì al sabato.

Piatti che si ispirano alla tradizione irpina, con i più noti ingredienti che il territorio offre, come il risotto all’Aglianico o i fusilli con peperoni e caciocavallo.

Ma anche i migliori piatti della gastronomia italiana, dai rigatoni alla puttanesca alle penne all’amatriciana. Ma anche zuppe e primi piatti a base di legumi, secondi appetitosi, dalla scaloppina al vino bianco con verdure saltate alle polpette al sugo, e per concludere in bellezza i dolci della casa finemente preparati.

Novità 2018, Pizza anche a pranzo.

Il Ristorante Minù si trova in via Vincenzo Sara ad Avellino, a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele e dal Tribunale.

  • Per informazioni e prenotazioni: 0825 21335.
Solo per Te, le offerte esclusive di oggi. Booking.com
}