Elimina rughe e segni dell’invecchiamento con la radiofrequenza al viso: un trattamento sicuro, indolore e che garantisce risultati estetici sorprendenti.
La radiofrequenza al viso negli ultimi anni si è affermata fra le tecniche di medicina estetica e dei centri estetici professionali più utilizzate in assoluto per restituirvi un aspetto più tonico e più giovane. I risultati che si ottengono grazie alla radiofrequenza di qualità sono infatti molto simili a quelli del lifting chirurgico, per questo lavorare con questo tipo di apparecchiatura porta notevoli vantaggi.
Questi tipi di trattamento infatti danno la possibilità di raggiungere risultati davvero sorprendenti in maniera non invasiva e sicura, priva di dolore e certamente appagante.
Essi riguardano il ringiovanimento cutaneo stimolando il collagene e l’elastina, con l’obiettivo finale di ottenere un incarnato modellato, l’attenuazione delle rughe e dei segni dell’invecchiamento sul viso.
La radiofrequenza lavora attraverso onde radio non invasive e indolori, che una volta entrate a contatto con la pelle sono in grado di stimolare la produzione di elastina e collagene. Definita non a caso “lifting senza bisturi”, la tecnica garantisce infatti risultati evidenti e apprezzabili non appena concluso il ciclo di sedute e la pelle appare da subito compatta, rinvigorita e luminosa.
Il trattamento di radiofrequenza viso è sicuro e indolore. Inoltre, è importante sottolineare che le onde emesse dal manipolo non sono cancerogene e non comportano problemi a livello cutaneo.
L’azione del calore causa una risposta naturale da parte del derma, che viene stimolato a produrre nuovo collagene ed elastina, due proteine fondamentali dei tessuti cutanei, che danno alla pelle un aspetto tonico, elastico e compatto.
Per questo la radiofrequenza viso, oltre a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, è una soluzione naturale per farne comparire di meno.
Questa tecnologia è efficace nel combattere anche il rilassamento cutaneo e nel riparare anche le rughe più profonde e marcate. Data l’importanza della sua azione, è sempre bene accertarsi in merito alla qualità dei macchinari adoperati nei centri estetici di riferimento, affinché il trattamento sia garantito da certificazione, come pure il personale che lo esegue.
I benefici della radiofrequenza viso sono numerosi e visibili fin dalle prime sedute. La formazione del collagene, infatti, rende visibile tonicità e compattezza sulla pelle, per un’immagine generale molto ringiovanita.
I tessuti risultano, in poco tempo e con nessun dolore, più tonici e la pelle acquista maggiore consistenza e spessore, con una notevole riduzione delle pieghe più profonde del volto e numerosi altri effetti estetici: riduzione del rilassamento della pelle, delle zampe di gallina, delle cicatrici da acne, azione contro le guance rilassate, e a favore della tonicità del collo, maggiore definizione del contorno labbra, eliminazione dei solchi naso labiali.
Si può dire, in sintesi assoluta, che la pelle appare più tonica e luminosa, la grana più compatta e tutto il viso risulta più tirato e rimpolpato.
In sostanza, garantisce un effetto lifting generale che rende l’immagine del proprio viso molto più ringiovanita. Con evidenti differenze tra il prima e il dopo.
Ecco perché sono sempre di più i centri estetici professionali e gli studi medici estetici che propongono questi trattamenti ai propri clienti che, una volta iniziati, non riescono più a farne a meno.