fbpx
La Freedom of the Seas della Royal Caribbean
Crociere Viaggi e Turismo

Royal Caribbean, crociere da sogno a Primavera

C’è voglia di mete calde nelle proposte crocieristiche primaverili della Royal Caribbean. Bahamas, Caraibi, ma anche Mediterraneo con il suo clima più mite: ecco solo alcuni dei paradisi naturalistici dove programmare una vacanza in crociera nel periodo di primavera.

Sono davvero numerose le proposte di viaggi in crociera nei mari dei Caraibi con durate che vanno dai 5 ai 15 giorni per ogni esigenza.

Occasioni imperdibili per respirare la magica atmosfera creata da un mare cristallino, dalle sconfinate spiagge bianchissime, da una natura incontaminata e ricca di fascino, il tutto accompagnato da ogni genere di comfort che una grande nave da crociera riesce a offrire al viaggiatore.

Per chi desidera scoprire i Caraibi Orientali, ci sono partenze domenica 28 aprile, 12 o 26 maggio per una otto giorni che salpa dalla Florida alla volta delle isole di Bahamas, St. Thomas e St. Maarten.

Nelle stesse date partono le navi per i Caraibi Occidentali: partenza da Port Canaveral per scoprire le meraviglie di Haiti, Giamaica, Grand Cayman e costa messicana.

C’è ancora il giro del Mediterraneo, un classico tour che raccoglie sempre molti consensi. Coloro che desiderano partire alla scoperta del Mediterraneo Orientale e isole greche possono contare su un viaggio di 13 giorni, con partenza da Roma, che tocca La Valletta (Malta), Atene, Mykonos, Rodi, Santorini, Chania (Grecia) ed Efeso (Turchia).

Arrivo a Venezia e partenze il 19 aprile o il 3 giugno. Oppure un più contenuto viaggio di sei giorni nel Mediterraneo Occidentale, con tappe in Francia e Spagna, che prevede le partenze il 25 o 30 aprile.

Scegli la meta e prenota on line.

Spot

Spot

Spot