Home » Fashion & Lifestyle » Rue des Mille: gioielli in argento e in oro per sognare, da Moschella
Rue des Mille
Rue des Mille

Rue des Mille: gioielli in argento e in oro per sognare, da Moschella

Indossare un sogno? Si può con i gioielli Rue des Mille, 100% italiani e unici nelle loro forme, in vendita ad Avellino presso la gioielleria Moschella.

I sogni son desideri. Così si canta nelle fiabe, ma nella realtà non si cantano, si realizzano.

Nasce nel 2013 l’azienda Rue des Mille, dal sogno di una famiglia con tanti anni di esperienza nel mondo dei preziosi alle spalle che produce fantastici e originalissimi gioielli pret-à-porter italiani al cento per cento.

Accessori versatili, divertenti ed eleganti allo stesso tempo, in oro o in argento.

Una immensa collezione per lei, ma anche accessori per l’uomo che ama non passare inosservato, come gemelli e portachiavi. Senza dubbio la vasta collezione per il pubblico femminile conduce chi la osserva in un mondo magico e fatato.

Anelli, bracciali, collane, girocolli, orecchini, ciondoli che richiamano con le loro forme la bellezza e la spensieratezza dei desideri di bambina.

Carrozze principesche, principi ranocchi, stelle, cuori, un pizzico di straordinario entra nella quotidianità di ogni donna.

Ma non solo.

Ci sono diverse linee che accontentano i gusti di un pubblico molto ampio, tutte accomunate sicuramente dalla grazia e dalla fantasia che caratterizza ogni creazione.

Molto curata la manifattura, soprattutto nei dettagli dei disegni; grande attenzione al design che vuole essere sempre innovativo e delicatamente spiritoso.

Gioielli ideali per chi ama sognare, ma anche farsi notare, sempre con eleganza e discrezione.

Oggetti dalla potente carica sentimentale, ideali quindi da offrire in dono a chi si ama, per accompagnarlo nella sua quotidianità.



Presso la nota gioielleria avellinese Moschella è possibile trovare le collezioni Rue des Mille per ammirarle in tutta la loro bellezza.

  • Scoprile da Moschella Goldandsilver in via Dante Alighieri, 56, ad Avellino.

Per informazioni: 0825 35023. Pagina facebook.