Voli ryanair Napoli
Tanti i Voli Ryanair in partenza da Napoli
Attualità

Con Ryanair Voli in Europa da Napoli a solo 20 euro

La compagnia low cost sbarca a Capodichino: collegamenti settimanali con Madrid, Lisbona, Londra, Copenaghen, Stoccolma, Varsavia e tante altre destinazioni.

Evidentemente a Dublino la scaramanzia è inversamente proporzionale a Napoli, se la Ryanair, la principale compagnia low cost europea, ha scelto di sbarcare con la sua flotta nel capoluogo partenopeo con 17 tratte ed effettuerà il primo volo di martedì, quando notoriamente… non si parte e non si da principio all’arte!

L’Europa si avvicina alla Campania, a prezzi quanto mai convenienti, con offerte a partire da 19,99 euro.

Il countdown per la nuova collocazione di Ryanair è già partito.

Il primo volo della compagnia irlandese dall’aeroporto di Capodichino è previsto per il prossimo 28 marzo e collegherà Napoli a Francoforte-Hahn ogni martedì e sabato.

Le offerte proposte da Rayanair sono davvero vantaggiose anche se per usufruire dei prezzi migliori è necessario prenotare per tempo e rimanere sempre aggiornati sulle offerte last minute.

Di fatto, però, sarà più facile, oltre che vantaggioso economicamente, raggiungere le principali città europee.

Dal 30 marzo prenderanno il via i collegamenti con la Polonia: Varsavia e Danzica, entrambe con due voli settimanali, il lunedì e il giovedì.

Il 4 aprile sarà, invece, il giorno del primo volo per Manchester, in Inghilterra, con il calendario che prevede tre collegamenti settimanali, il martedì, il giovedì e il sabato.

Ogni mercoledì e domenica, invece, a partire dal 5 aprile, sarà possibile raggiungere a prezzi altamente competitivi la capitale spagnola Madrid, mentre dal 7 aprile, ogni lunedì e venerdì, si potrà volare in Olanda ad Eindhoven.

Tre le nuove tratte che saranno inaugurate il 2 maggio: Copenaghen (ogni martedì, giovedì e sabato), East Midlands, in Inghilterra vicino le città di Derby, Leicester e Nottingham (martedì, giovedì e sabato) e , in Spagna, il martedì e il sabato.

Dal 3 maggio, da Napoli Capodichino sarà più semplice volare a Lisbona (tre collegamenti settimanali, il lunedì, mercoledì e venerdì), Siviglia (mercoledì e domenica) e Tolosa (mercoledì e domenica).

Kaunas in Ltuania (dal 4 maggio ogni giovedì e domenica), Brema (lunedì e venerdì dal 5 maggio) e Stoccolma -Skavsta (dal 5 maggio, il lunedì e il venerdì) le ultime tratte europee che saranno inaugurate.

Tra i nuovi collegamenti dall’aeroporto di Napoli che saranno effettuati dalla compagnia irlandese anche due tratte interne: Treviso, dal 4 aprile con due voli al giorno e Bergamo, dal primo maggio con tre voli al giorno.


Spot

Spot

Spot