Danaide resort a Scanzano Jonico
Danaide resort a Scanzano Jonico
Viaggi e Turismo

Sabato 25 giugno inaugura il Danaide Resort a Scanzano Jonico.

La Basilicata: tra le più belle destinazioni balneari d’Italia.Questa estate prenota le tue vacanze al Danaide Resort lungo le spiagge di Scanzano Jonico.

Le destinazioni balneari italiane rappresentano da sempre un punto di riferimento di qualità per il turismo nostrano e internazionale.

Ciò che subito attira la gente è la possibilità di trovare un mare pulito e splendidi paesaggi insieme all’ottima tradizione gastronomica che ogni regione vanta e alla scoperta di località piccole ma piene di fascino genuino.

Per gli amanti di luoghi incantevoli immersi nella natura più vera e di una vacanza estiva all’insegna del relax troviamo la regione Basilicata che, con i suoi circa 10,000 chilometri di spiaggia, offre un territorio variegato e ricco di fascino senza tempo.

Si passa infatti dalle spiagge alte e rocciose caratteristiche del versante tirrenico alle bianchissime e basse spiagge di sabbia di quello jonico.

Una regione fatta di spiagge, sole, cultura e storia, di antichi mestieri, di buona cucina figlia della più antica tradizione contadina.

Tanto mare ma anche spettacoli naturali (come le oasi protette e i parchi naturali), storia e architettura (come i famigerati e unici Sassi di Matera con i resti delle civiltà preromane), scavi archeologici (risalenti ai tempi della Magna Grecia).

Ma tutto ha inizio con il mare, l’elemento trainante del turismo locale.

Tra le novità più interessanti per i soggiorni balneari troviamo l’ultimo progetto del gruppo societario lucano Iniziative Turistiche Matarazzo Srl, ITM, da oltre vent’anni nel settore turistico e in particolare in quello delle multiproprietà: il Danaide Resort, che si sviluppa sulla costa jonica lungo le spiagge di Scanzano Jonico.

Una struttura moderna e all’avanguardia, che viene consegnata ufficialmente al pubblico sabato 25 giugno 2016 e che si compone di unità ricettive di cui sono acquistabili quote in comproprietà.

Una delle soluzioni immobiliari
Una delle soluzioni immobiliari

Un modo semplice, comodo e molto sicuro per garantirsi, per tutta la vita, una sorta di “seconda casa”, a partire da una settimana l’anno, con il vantaggio dell’essere esonerati dal preoccuparsi di manutenzione e di tutte le attività di gestione.

A ulteriore garanzia del proprio investimento, la solidità del Gruppo, che fin dal 1994 è leader nel settore ricettivo e turistico con altri due villaggi di grande successo.

La struttura offre appartamenti completamenti arredati e forniti di ogni comfort, servizi collaterali adeguati a ogni tipo di utenza (dalle famiglie con bambini in cerca di relax a giovani ospiti orientati al divertimento), luoghi che a livello balneare e naturalistico rappresentano tutta la genuinità delle migliori vacanze al mare in Italia.

Il Danaide Resort è stato concepito infatti per essere una struttura alberghiera di nuova concezione, a soli 500 metri da una spiaggia di sabbia bianca raggiungibile a piedi attraversando un sentiero all’interno di una pineta.

Il Resort offre un hotel quattro stelle con circa 100 camere e un’ampia area dedicata a 238 residenze di diversa tipologia vendute con la formula della multiproprietà.

Una delle soluzioni immobiliari
Una delle soluzioni immobiliari

Tanti i servizi predisposti: bar, ristorante, biberoneria, sala meeting, centro Spa, area commerciale (market, boutique, edicola tabacchi), intrattenimento e animazione per ogni fascia d’età, parco giochi, campi da tennis, da calcetto e una piscina di oltre 2000 metri quadrati con un solarium circondato da ampi spazi verdi.

Per informazioni sugli appartamenti in vendita (in comoda modalità comproprietà alberghiera a partire da 2.700 euro a settimana):

*Foto tratte dal rendering del progetto

Opinioni

Spot

Spot

Spot