fbpx
Attualità

Sabato: passa da Generali Ina Assitalia Avellino, Gioca e Vinci !



Continua con successo l’evento “Passa, gioca, vinci”, promosso da Generali Italia, che apre le porte al pubblico anche di sabato. E’ questa l’occasione per mettere a disposizione del pubblico le competenze degli agenti Generali divisione INA Assitalia per fornire informazioni e delucidazioni in materia di prodotti assicurativi.

E, in particolare, dà la possibilità di partecipare al concorso “Passa, gioca, vinci”, suddiviso in tre sezioni: “Buon per te”, che mette in palio buoni benzina Eni e buoni Mediaword da vincere immediatamente e che permette di partecipare all’estrazione finale di televisori LCD Samsung da 50”;

Estratti e contenti”, dedicato a coloro che entro il 31 dicembre 2013 sottoscrivono una nuova polizza assicurativa e che hanno l’occasione di partecipare all’estrazione finale di esclusivi viaggi per due persone;

Ti presento i miei”, ovvero l’operazione che premia se si diventa “Ambassador del concorso”, invitando cioè gli amici a partecipare all’instant win “Buon per te”. E’ possibile farlo online attraverso il codice Ambassador che si ottiene registrandosi al sito ufficiale di Generali Italia dedicato al concorso.

Un’apertura straordinaria che interessa circa settecento agenzie sparse sul territorio italiano, tra cui l’agenzia generale INA Assitalia di Viale Italia di Avellino, che ha aderito con una data a novembre e una a dicembre.

Dopo l’ottima riuscita della prima sessione, infatti, la prossima (e ultima) occasione per recarsi nell’agenzia avellinese nella giornata di sabato, e partecipare quindi all’iniziativa nazionale, è fissata per sabato 7 dicembre 2013.

L’agenzia di Avellino diretta dal dottor Paolo Sanfilippo, situata in viale Italia 277, metterà a disposizione della clientela il preventivatore RC auto e il preventivatore pensionistico, per ottenere una consulenza gratuita su queste tematiche.

Sarà possibile, inoltre, ricevere il 30% di sconto per chi stipula una polizza casa e il 35% di sconto per una polizza infortuni.

Registrati GRATIS su Passa Gioca e Vinci

Spot

Spot

Spot