Home » Attualità » Sabato“Vediamo Positivo”da Generali Ina Assitalia ad Avellino !
Attualità

Sabato“Vediamo Positivo”da Generali Ina Assitalia ad Avellino !

L’Agenzia Generale Ina Assitalia di Avellino aperta sabato 13 dicembre 2014: occasione straordinaria per partecipare al concorso “Vediamo Positivo” di Generali Italia e per approfondimenti in materia assicurativa e finanziaria.

Visto l’enorme successo delle iniziative precedenti, ritorna l’appuntamento con l’apertura straordinaria del sabato presso le agenzie aderenti all’iniziativa “Vediamo Positivo” del Gruppo Generali.

Tra queste anche l’Agenzia Generale Ina Assitalia di Avellino, che riaprirà le sue porte al pubblico straordinariamente di sabato il 13 dicembre 2014 dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 19.

Guardare la vita con positività è il primo passo per migliorarla”, questo lo spirito che ispira ancora una volta la “new edition” dell’evento del colosso assicurativo e previdenziale italiano.

Sarà infatti nuovamente possibile tentare la fortuna e partecipare al grande concorso nazionale “Vediamo Positivo”, occasione per vincere tanti importanti premi.

Oltre 40.000 buoni carburante, due Fiat 500, venti iPad Air Wi-Fi + 4G e cinque iPhone 5c.

Partecipare al concorso è molto semplice. Basterà recarsi, durante la giornata di apertura straordinaria del 13 dicembre, nell’Agenzia aderente e prenderne parte in maniera totalmente gratuita. Tutti i partecipanti, clienti e non, potranno concorrere all’estrazione immediata e approfittare di vantaggi davvero speciali.

Questo evento rappresenta inoltre un’importante occasione per richiedere le proprie consulenze gratuite in materia assicurativa e finanziaria in una giornata festiva, rendendo semplice la partecipazione anche a coloro che lavorano durante la settimana.

L’Agenzia avellinese diretta dall’Agente Generale Paolo Maria Sanfilippo metterà infatti a disposizione di quanti prenderanno parte alla giornata la professionalità dei propri Agenti per consulenze gratuite e delucidazioni sui prodotti assicurativi e previdenziali, con il consueto spirito improntato al supporto puntuale e all’assistenza di qualità.

Un modo per saperne di più anche sul nuovo corner finanziario di Banca Generali, aperto all’interno dell’Agenzia avellinese, che offre ai clienti una scrupolosa assistenza e un’offerta che comprende un ampio ventaglio di soluzioni di investimento. Ideali sia per tutelare sia per valorizzare il proprio risparmio.

L’Agenzia Generali Ina Assitalia di Avellino è in Viale Italia, 277 ad Avellino. Per ulteriori informazioni: 0825 28761.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot