Fashion & Lifestyle

Sabbah, i Gioielli che Stregano.

Quando stile ed eleganza incontrano purezza del diamante e ricercatezza delle pietre preziose è lì che nascono le creazioni Sabbah. Scopri le collezioni.

Quando lo stile e l’eleganza incontrano la purezza del diamante e la ricercatezza delle pietre preziose è lì che nascono le creazioni di Sabbah Fine Jewelry, il prestigioso marchio di alta gioielleria che sta conquistando il mercato europeo dopo aver fatto innamorare l’Oriente.

Esclusivo design italiano e raffinata produzione asiatica, a opera di gioiellieri di Thailandia e Hong Kong con il supporto di maestri orafi italiani, si incontrano e si fondono in preziosi oggetti di rara bellezza.

Sono due le collezioni con le quali il marchio ha esordito sui mercati di tutto il mondo, ognuna dedicata a una caratteristica specifica dell’universo femminile.

Stile pulito e ricercato, quasi a richiamare principesche apparizioni, nella linea “White Light”. Si tratta di una collezione interamente realizzata in oro 18 kt e diamanti purissimi che include venticinque preziosi tra anelli, orecchini, bracciali, pendenti e collier da sogno.

L’elemento che cattura subito l’attenzione è senza dubbio la luminosità del diamante, elemento principe di tutta la linea. Alla sua brillantezza, alla preziosità della sua portabilità e alla purezza che sprigiona è dedicata “White Light”, “Luce bianca” per l’appunto. Una linea pensata per la donna che ama il candore esclusivo del diamante, la sua eleganza che non passa mai di moda e che continuamente si rigenera. Gioielli eterni.

Colore e originalità invece nelle creazioni che compongono la collezione “Red Carpet”. Già il nome evoca l’essenza di questi pregiati oggetti. Si tratta infatti di gioielli che ammaliano e catturano lo sgardo, ma sempre con la naturalezza e la raffinatezza che contraddistinguono la “filosofia Sabbah”.

Qui l’oro bianco 18 kt e i diamanti si combinano alla perfezione con pietre preziose finemente selezionate.

Smeraldi, zaffiri e rubini conferiscono dinamismo e sfumature cromatiche intense e sfavillanti. Anelli, orecchini, collier, pendenti, bracciali che vogliono esaltare il fascino della donna che ama sentirsi protagonista assoluta della scena, accompagnandola lungo il “tappeto rosso” steso sul proprio cammino.

Ogni prodotto Sabbah rispetta i più elevati standard qualitativi e viene rifinito manualmente. Diamanti, smeraldi, rubini, zaffiri e topazi vengono artigianalmente incastonati nell’oro dai maestri orafi, motivo per cui ogni prodotto risulta squisitamente unico e inimitabile.

Puoi scoprire le preziose collezioni firmate sul sito internet di Sabbah Fine Jewelry curato da Lino Sorrentini Comunicazione.


Spot

Spot

Spot