sabbah
sabbah gioielli
Fashion & Lifestyle

Le idee regalo della Gioielleria Moschella: Sabbah

I Gioielli Sabbah sono studiati per una donna il cui fascino non conosce limiti e ama mettersi in evidenza con un tocco di esoticità.In vendita da Moschella

Lo stile italiano si intreccia con le manifatture orientali, ripercorrendo le millenarie vie della seta, per fondersi in una linea di gioielli unica e riconoscibile.

Sabbah è la ricerca di giochi di luce, è la forza ammaliatrice di oggetti che incantano, è la caratterizzazione di gioielli che trasmettono quell’interculturalità da cui hanno origine.

Due le linee disponibili: in oro, diamanti e pietre preziose oppure in argento, bronzo e rodio.

In ogni caso le collezioni griffate Sabbah, che costituiscono un ottimo spunto per un regalo di Natale, sono studiate e realizzate per conferire un tocco di esoticità alla donna che ama mettere in evidenza spavalda i suoi canoni di bellezza creando uno stile personale. Inimitabile ed irripetibile.

Ecco, allora, che la donna Sabbah è una donna il cui fascino non conosce limiti, sempre pronta a conquistare, in ogni tempo, quote di consenso.

I manufatti di Sabbah sono distribuiti in tutto il mondo da Moschella Gold and Silver e proprio nel punto di vendita di Avellino è possibile scoprire tutta la bellezza di questa esclusiva linea di gioielli, tra cui attingere per una idea regalo originale ed esclusiva.

Guarda on line tutta la collezione firmata Sabbah 

  • Per scoprire tutte le collezioni Moschella GoldandSilver è in via Dante Alighieri, 56 ad Avellino. Per informazioni: 0825 35023. Pagina facebook

Spot

Spot

Spot