Attualità Shopping

San Valentino: tante idee regalo in gioielleria

Cerchi idee regalo per festeggiare la tua dolce metà? Anche a San Valentino la gioielleria Moschella Gold and Silver di Avellino è pronta a esaudire ogni tuo desiderio e a offrirti una vasta gamma di gioielli, orologi e oggetti preziosi dei più svariati marchi, rivolti sia alle donne sia agli uomini.

Dai gioielli frutto dell’eccellenza orafa nel mondo, eterni, dall’elevato valore di esclusività e dai costi elevati, a quelli che rispecchiano le mode, freschi e versatili, che invece rappresentano un dono sempre gradito a costi più contenuti. Che si tratti di pezzi di gioielleria oppure di oggetti di bigiotteria, ogni dono è ugualmente prezioso se regalato con il cuore e se lo si sceglie con l’attenzione giusta rivolta a chi lo riceve.

Alla gioielleria dei fratelli Massimo e Giuseppe Moschella  è possibile accontentare ogni gusto e ogni volontà di spesa. Per budget più elevati, un classico dell’oreficeria italiana nel mondo è il gioiello Damiani, una storia che inizia nel lontano 1924 a Valenza (Alessandria) e che da allora, incessantemente, continua a produrre ricercati piccoli capolavori che raccontano gli amori oltre le generazioni. Come non innamorarsi di un magnifico solitario oppure delle nuove collezioni ideate appositamente per suggellare il proprio sentimento.

[wp_bannerize group=”Adsense 300″] Oppure si può pensare a un dono prezioso di Miluna, un marchio da sempre legato al romanticismo e dedicato alla bellezza femminile, che per la festa di San Valentino propone, tra le altre, l’idea di una catenina preziosa sulla quale inserire tante piccole “gioie” e creare uno stile personale adatto a ogni situazione.

Anche Comete Gioiellioffre numerose proposte, sia per lei sia per lui, adatte a festeggiare il giorno degli innamorati. Anelli, ciondoli, bracciali che coprono una vasta area di prezzo, con materiali che vanno dall’oro all’acciaio.

Meno impegnativo, ma sicuramente apprezzato, è un tanto desiderato gioiello Pandora. Anche in questo caso è possibile regalare un oggetto tenendo sempre presente il budget a disposizione. Si può partire dai charm in argento per adornare e personalizzare il proprio bracciale con prezzi inferiori ai 30 euro, meravigliose idee regalo al di sotto dei 75 euro tra cui orecchini e ciondoli, fino a pezzi in oro e diamanti che superano quota 400 euro.

La scelta è per ogni gusto. E tu di che gioiello sei?


Aggiungi un commento

Clicca qui per un commento

Spot

Spot

Spot