Weekend a Baia Sardinia.

Guida Turistica Comune di Baia Sardinia

Guida e Informazioni Turistiche per un fine settimana a Baia Sardinia in Sardegna in Italia.

di

Il centro di Baia Sardinia, si trova, disposto a ventaglio, nel cuore del Golfo di Arzachena, a circa 30 chilometri da Olbia.

Conosciuta anticamente come Battistoni, lo sviluppo di Baia Sardinia ha seguito di pari passo quello della Costa Smeralda come zona turistica per eccellenza della Sardegna, di cui oggi è una delle zone più rinomate, con la presenza di numerosi hotel, villaggi turistici, ville oltre a esclusivi ristoranti, bar e locali notturni.

Caratteristiche di Baia Sardinia sono le sue calette di sabbia bianca racchiuse tra pareti di rocce granitiche ed acque cristalline di incantevole bellezza.

Per gli escursionisti appare come un piccolo eden l’area compresa tra la penisola di Capo Ferro e le isole di Cappuccini e delle Biscie.

Le notti di Baia Sardinia sono tra le più “rumorose” della Costa Smeralda, con i locali che offrono una incredibile varietà per il divertimento e la piazza del paese che si anima, con canti, balli e feste all’aperto.

Il comune di Baia Sardinia offre molteplici opportunità alle migliaia di visitatori che ogni anno affollano il centro cittadino e le zone limitrofe alla ricerca di sole mare e natura.









    Siti Ufficiali