fbpx
flo sconti Avellino
flo sconti Avellino
Fashion & Lifestyle

Il Natale di Flò ad Avellino tra eleganza e imperdibili sconti.

Per chi cerca idee regalo originali per Natale, da Flò in corso Europa ad Avellino il meglio dell'abbigliamento made in Italy, con prezzi scontati fino al 50%.

Cosa regalare a Natale? E’ la domanda che per tutto il mese di dicembre risuona nella testa di molti.

Farsi venire l’idea giusta è un po’ come la sindrome da pagina bianca che attanaglia i giornalisti: non si sa mai se il pensiero che passa per la testa sia quello giusto.

Ed allora, esiste un regalo “sicuro”?

La certezza non ci sarà mai al cento per cento ma, soprattutto quando si tratta di fare un regalo ad una donna, un capo di abbigliamento fa sicuramente lievitare le probabilità di successo.

Ad Avellino idee regalo scontate da Flò.

Ad Avellino un vero scrigno ricco di idee regalo per Natale è lo store Flò al Corso Europa.

Un piccolo regno della moda dal quale è difficile non uscire con il regalo giusto.

Per il Natale 2017, Floriana Battista assicura tante idee per stupire la donna che ama vestire bene: dalla raffinatezza della maglieria Amandula alla incredibile vestibilità dei pantaloni Haikure e Brian Dales, dagli abiti firmati Rame agli intriganti capi griffati La Fabrique e 8PM, fino alla frizzante linea dei piumini The Lamp, un vero must dell’inverno 2017/2018.

“Il piumino è senza dubbio uno dei capi più in voga quest’anno – spiega Floriana Battista – e ricevere in regalo un capospalla fa sempre piacere. Rimanendo in tema di regali, anche la maglieria è un ever green, un’idea sempre attuale per chi ama andare sul sicuro. E poi ci sono gli accessori, come le borse Gazel che sotto l’albero sono senz’altro un pensiero gradito”.

Da Flò a Natale capi scontati fino al 50%.

Tante idee alla moda, con la qualità del made in Italy che da Flò al Corso Europa di Avellino è più di una garanzia. Se a ciò si aggiunge che per l’intero periodo prenatalizio fare acquisti da Flò significa anche poter approfittare delle incredibili promozioni all’interno del punto vendita, ecco che mai come quest’anno fare shopping per Natale da Flò è…scontato.

Le sorprese sono davvero dietro l’angolo, nel centro di Avellino.

Qualche esempio? Su tutti i capi della nuova collezione autunno/inverno è possibile risparmiare il 30%, il 40% o addirittura il 50% sul prezzo di cartellino.

Un’occasione unica, da non perdere, per un Natale ricco di sorprese e di occasioni da cogliere al volo.

  • Il negozio di abbigliamento Flo è in corso Europa ad Avellino telefono 0825 26167 Pagina Facebook

Spot

Spot

Spot