Spettacoli

Stasera alla rassegna jazz de I Senzatempo: “Live in New York

Stasera all'hotel del la Ville di Avellino, alla rassegna de "I Senzatempo" Serena Brancale e Walter Ricci in concerto con "Live in New York".

Un trionfo di giovani voci e di grandi talenti per una straordinaria nuova serata presso l’associazione Avellinese, che per questa stagione dedica la propria programmazione al mondo femminile nella musica.

Serena Brancale che ama spaziare nei propri progetti dal jazz, soul, r&b, funky e pop, e Walter Ricci, definito dalla critica “il più talentuoso cantante del jazz italiano”, sono due indiscussi talenti musicali, due personalità forti a confronto con una grande passione comune ma soprattutto con una grande curiosità artistica e voglia di sperimentare.

Stasera in concerto “Live in NY”, un nuovo progetto ispirato dalla sessione newyorkese voluta dal discografico Sony Roberto Mancinelli.

Un viaggio musicale ed un interscambio tra i due  che spazierà in vari territori: dal jazz al soul, dal funk al rhythm’ & blues, passando attraverso ballate e canzoni d’autore e non tralasciando il sound moderno frutto delle contaminazioni e dell’utilizzo dell’elettronica.

Walter e Serena saranno accompagnati dal piano e tastiere di Domenico Sanna.

Arrangiamenti e sonorità internazionali su testi italiani, contaminazioni, colori diversi, un nuovo modo di fare jazz che rende questo duo davvero qualcosa di unico nel panorama nazionale.

La rassegna Jazz de I Senzatempo è sostenuta da Nodi di Benessere, Mielepiù, Generali Agenzia Italia di Avellino e Blu center Ford di Avellino.

La nuova Ford Edge
La nuova Ford Edge

Stasera,prima del concerto, la concessionaria Ford presenterà il SUV Edge, Potenza, comfort e un’eccezionale capacità di ottenere la massima trazione su qualsiasi superficie, grazie all’Intelligent All Wheel Drive.

La nuova Ford Edge si distingue per le tecnologie innovative e, grazie al design dalle linee decise ed eleganti, è l’auto perfetta per ogni stile di vita.

Il 29 ottobre presso l’Hotel de la Ville di Avellino Live in New York, Avellino di nuovo al centro della scena musicale e culturale nazionale.

Per info e prenotazioni : 345/3077160; 333/7021234; email info.senzatempo2004libero.it


Spot

Spot

Spot