Netflix propone bellissime serie tv di ogni genere. Dalle miniserie per adolescenti, a quelle drammatiche ai lunghi filoni di serie tv con più di 5 stagioni.

Prendi appunti per le sere d’estate, dopo l’aperitivo con gli amici, per trascorrere la seconda serata o la prima parte della notte, non c’è niente di meglio che una bellissima serie TV su Netflix.

Mettiti comodo e segui la nostra guida per scoprire quale serie TV su Netflix è più confacente ai tuoi desideri ed ai tuoi gusti.

Netflix propone numerose serie TV, tutte bellissime, da non perdere assolutamente.

Tra queste molto amate dal pubblico ci sono anche le miniserie con massimo 8-10 puntate che hanno il vantaggio di non impegnarti per troppo tempo.

Salvo che la serie non sia particolarmente affascinante, ed allora scatta la Maratona TV ed i buoni propositi di passare meno di un’ora davanti la TV e poi andare a dormire diventano un obiettivo irraggiungibile.

Spesso, infatti, si finisce per passare la notte, con il desiderio di scoprire come andrà a finire la serie TV e guardare tutte le puntate tutto d’un fiato.

Blood Sisters

Cosa succede a tre gemelle separate dalla nascita, se una di queste viene erroneamente scambiata per un’altra nel corso di un sequestro?

Blood Sisters è una serie drammatica che rielabora i toni drammatici attraverso tinte crime e action. Distribuita da Netflix è composta da quattro episodi della durata di circa un’ora.

Al di là della straordinaria somiglianza fisica, le tre gemelle non hanno nulla in comune e questo sarà uno degli argomenti principali intorno al quale ruota l’intero intreccio della mini serie tv.

Nel cast Ini Dima Okojie, Nancy Isime, attrici nigeriane così come nigeriana è la produzione.

Colin in bianco e nero

Miniserie politicamente impegnata e di genere drammatico documentarista che racconta la storia di Colin Kaepernick, uno dei più forti e famosi quarterback americani.

La miniserie di Netflix Colin in bianco e nero è sostanzialmente una biografia dell’atleta appunto Colin che racconta gli anni della sua formazione, difficile in un’America dove il razzismo contro i neri, è ancora radicato.

In Colin in bianco e Nero vengono esplorati gli anni di liceo del quarterback e le esperienze spesso dolorose che lo hanno portato a ricoprire il ruolo di attivista politico per i diritti civili utilizzando la sua notorietà di atleta..

Che fine ha fatto Sara?

Quando si parla di serie televisiva messicana, l’idea corre subito alle telenovelas.

Niente di tutto questo in Che fine ha fatto Sara? serie TV distribuita da Netflix, giunta alla seconda stagione.

La serie dopo essere stata lanciata infatti a conquistato il primo posto sia negli Stati Uniti che in Europa nella classifica degli spettacoli televisivi più visti al mondo.

Numeri che nemmeno gli ideatori i produttori si aspettavano.

Che fine ha fatto Sara? è una classica serie TV con azione e toni thriller.

La prima stagione e tutta incentrata sulla storia di Alex Goodman interpretato da Manolo Cardona.

Alex dopo aver trascorso gran parte della sua vita in prigione, in quanto ritenuto colpevole di aver ucciso la sorella Sara, decide di vendicarsi di chi ritiene essere stato l’autore dell’omicidio per il quale ha pagato, ingiustamente, una lunghissima pena detentiva.

Nella seconda stagione Alex avrà nuovamente a che fare con un cadavere rinvenuto nel suo giardino.

Un indizio di colpevolezza troppo evidente per chi ha già scontato una lunghissima pena detentiva per omicidio e solo alla fine si capirà che l’omicidio è stato commesso da tutt’altre persone.

Probabilmente ci sarà anche una terza stagione per svelare il mistero.

Benvenuti a Eden

Una nuovissima serie TV Netflix che fa già parlare di se.

Si tratta di Benvenuti a Eden, prodotta in Spagna ed acquisita dalla piattaforma streaming, composta da otto mini episodi di durata variabile tra i 36 ed i 46 minuti.

Benvenuti a eden racconta la storia surreale ed immaginifica di cinque persone attirate dai social network in una realtà parallela sponsorizzata da una nota marca di drink.

I cinque protagonisti decideranno infatti di rispondere ad un invito lanciato attraverso i social a partecipare ad una festa su di un’isola segreta.

La promessa è quella di vivere una esperienza indimenticabile ma dopo poco scopriranno che il paradiso promesso non era affatto quello che si immaginavano.

I cast è composto, tra gli altri da Amaia Salamanca, Lola Rodriguez, Ana Mena..