fbpx
Cucina e Gastronomia

Sertura Vini, Temporary shop al Centro Commerciale di Mercogliano.

Con il suo punto vendita temporaneo aperto presso il Centro Commerciale di Mercogliano, la cantina irpina Sertura propone ai suoi clienti i suoi vini pregiati e tante idee regalo per festeggiare al meglio il Natale.

Quando si parla di “temporary shop” si fa riferimento a una modalità di vendita molto diffusa nel commercio e importata in Italia da oltreoceano, un modo che consente di focalizzare l’attenzione del proprio pubblico su un marchio o un prodotto che diviene così facilmente rintracciabile in un unico luogo per il tempo stabilito, di solito un mese.

E quale periodo migliore se non il Natale per garantire al pubblico tutto il proprio assortimento e tutte le proprie proposte regalo.

Così ha fatto la cantina irpina Sertura di Giancarlo Barbieri che, spinta dall’entusiasmo che gira intorno alle proprie bottiglie e dalle richieste dei tanti fedelissimi sostenitori, ha aperto per tutto il periodo natalizio un proprio “temporary shop” che racchiude tutta la produzione vinicola e le numerose idee regalo per celebrare il Natale.

Il luogo prescelto è il Centro Commerciale di Mercogliano, al piano terra, in posizione comoda e ben evidente proprio di fronte all’ingresso della struttura.

Il locale vuole appunto essere il luogo di riferimento per la vendita e la degustazione dei vini Sertura, un’azienda che in pochi anni è già riuscita a ritagliarsi uno spazio di prestigio nel panorama vitivinicolo nazionale e internazionale grazie alla qualità delle sue bottiglie e alla passione del suo fondatore.

Giancarlo Barbieri, infatti, dopo una lunga esperienza di consulenza presso diverse aziende vinicole, ha deciso di aprire una propria cantina che potesse racchiudere la sua esperienza e il suo amore per la viticultura.

Sertura, nel rispetto della sua filosofia che vuole una produzione di vini autentici, non costruiti e frutto della più antica tradizione vinicola irpina, vanta dunque oggi vini di gran carattere, molto apprezzati da semplici amanti del buon bere come da esperti conoscitori della materia.

I vini DOCG Sertura

Nella produzione di Sertura ci sono i tre vini DOCG irpini Fiano di Avellino, Greco di Tufo, Taurasi e l’Aglianico IGT dei vigneti rispettivamente di Montefalcione, Santa Paolina e Torre le Nocelle, ottenuti da un approccio tecnico che prevede l’accurata selezione di uve autoctone, vinificazione in purezza e uso sapiente dei legni per conferire carattere ed esaltare i sapori di un prodotto che ha fatto dell’Irpinia una delle aree protagoniste nel panorama enologico mondiale.

Si tratta dei vitigni autoctoni d’Irpinia tra i più apprezzati e prestigiosi in Italia e nel mondo, eccellenze che ogni anno ottengono importanti riconoscimenti dal pubblico e dalla critica, e che Sertura mette in bottiglia con l’obiettivo di contribuire alla loro diffusione e a esaltarne il valore.

Tutti i vini, disponibili in eleganti confezioni regalo, sono presenti per tutto il periodo natalizio presso il “temporary shop” Sertura del Centro Commerciale di Mercogliano, perfetti doni per suggellare le più varie occasioni, da un invito a cena a un dono per arricchire un cesto di qualità.

Il “Temporary Shop” Sertura è presente presso il Centro Commerciale di Mercogliano, in via Nazionale Torrette, con ampio parcheggio e facilità di accesso.

Spot

Spot

Spot