Home » Crociere » Servizi per i disabili sulle navi MSC Crociere
Msc Crociere per i disabili
Crociere Viaggi e Turismo

Servizi per i disabili sulle navi MSC Crociere

Nel rispetto di tutti i passeggeri, MSC Crociere ha predisposto un piano per il quale anche i passeggeri disabili possano trascorrere una permanenza in piena libertà e comodità.

A bordo delle unità della flotta sono state introdotte numerose facilities: eliminate le barriere architettoniche, possibilità di richiedere un menu per non vedenti in braille e di usufruire di un’assistenza non stop.

Ma a disposizione di tutti i passeggeri disabili ci sono ancora numerosi servizi: dall’assistenza nelle fasi di imbarco e di sbarco, alla possibilità di effettuare check-in echeck-out prioritari, alla richiesta di kit per non udenti o di sedie a rotelle e sostegni di vario tipo.

E per una maggiore comodità nello spostamento in sedia a rotelle, si troverà un pavimento uniforme tranne qualche rarissima eccezione dove sono state installate le rampe.

A bordo delle imbarcazioni è altresì possibile richiedere cabine attrezzate con tutti i comandi posizionati a un’altezza  comoda, accanto al letto, mentre l’accesso al balcone è agevolato da una rampa.

Per quanto riguarda i bagni, essi sono stati dotati di una seduta ribaltabile a 45 cm di altezza, un maniglione in bagno e due nella doccia, un lavandino posto a 85 cm di altezza e i water posti a un’altezza ridotta.

Prenota on line la tua Crociera 


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot