fbpx
I Veri VIP fanno shopping di notte
Archivio Senza categoria

Shopping di Lusso ed esclusivo ? I VIP lo fanno di notte.

Sempre più di frequente i personaggi famosi vengono paparazzati alle prese con gli acquisti.

Fin qui nulla di nuovo se non fosse che ad accomunare le sessioni di shopping sia la fascia oraria, che è sempre più di consueto quella serale.

Dilaga infatti la tendenza dello shopping notturno tra le star che, o per non farsi riconoscere o semplicemente per usufruire di alcuni privilegi concessi solo a una ristretta fetta di clienti, si recano a fare compere solo a tarda ora. Questo orientamento si può riscontrare guardando le foto in circolo nel web che ritraggono i personaggi del mondo dello spettacolo in giro per i negozi.

E’ il caso di Monica Bellucci immortalata nella boutique di Dolce e Gabbana (per il quale marchio l’attrice è testimonial con la linea cosmetica “Monica Lipstick”, una collezione di rossetti a lei ispirati). Look casual in giacca e pantaloni scuri per un fascino sempre vivo. L’atleta Fiona May, paparazzata in jeans attillati grigi, giubbino nero e stivale aggressivo ai piedi, ha scelto il negozio Iceberg per le sue compere.

Tra le vie dello shopping milanese rivediamo anche Aida Yespica che, dopo la fine del suo matrimonio lampo con un avvocato venezuelano e la storia d’amore con il calciatore Matteo Ferrari, si consola con gli acquisti.

Come non citare infine Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng, entrambi presenti su copertine di giornali soprattutto per questioni “amorose”, sempre alla ribalta per quanto concerne la cronaca rosa, fotografati in tarda sera intenti a fare spese.

Che si tratti di strategia o meno, nonostante lo shopping notturno è difficile tenersi lontano dai paparazzi.

Spot

Spot

Spot