Home » Cucina e Gastronomia » Braceria, burgheria e vineria: tanti volti un solo nome, Solù.
Cucina e Gastronomia Redazionali

Braceria, burgheria e vineria: tanti volti un solo nome, Solù.

Solù è in via Roma, 178 a Salerno
Solù è in via Roma, 178 a Salerno
Una nuova location nel cuore della movida salernitana, ecco il Solù carni pregiate, gustosi panini e sfizi di ogni genere per deliziare il palato

Si chiama Solù, il nuovo locale che sta spopolando tra un pubblico ampio e vario, sia a livello anagrafico sia a livello di gusti, colpisce da subito per la particolarità del suo stile rustico e ricercato allo stesso tempo.

Il Solù offre carni pregiate, gustosi panini e sfizi di ogni genere per deliziare il palato e far trascorrere piacevoli serate all’insegna della buona cucina.

Legno e pietra a vista, colori caldi e avvolgenti caratterizzano l’estetica di un luogo che si fa notare già dai suoi esterni. Incuriosendo senza deludere le aspettative.

E, soprattutto con l’avvento della stagione estiva, la possibilità di prenotare il proprio tavolo sia internamente sia esternamente consente di accontentare le aspettative di ogni cliente sul come e dove consumare i piatti scelti.

Materia prima pregiata, cucina di esperienza e un servizio sempre puntuale fanno di questo locale un punto di riferimento nella ristorazione salernitana, soprattutto per coloro che desiderano restare in centro città, con il lungomare dietro l’angolo e il corso principale alle proprie spalle.

Solù si propone come luogo perfetto per una cena spensierata tra amici.

Il menù offre tante alternative: ampia carta di panini, carni di qualità e un ampio ventaglio di sfizi e fritti, oltre a un finale dolce artigianale da leccarsi i baffi.





Antipasti

La fornita carta si apre con appetitosi antipasti che vanno dal tagliere di formaggi irpini con miele e marmellata di arance al mix della casa che include tra gli altri scamorza al tegamino con funghi e zucchine arrostite.

Panini e Braceria

Ci sono i panini in tante varietà, da quello territoriale salsiccia irpina e broccoli piccanti a quello ricco e particolare con straccetti di pollo, insalata, pomodori, bacon e cetrioli, per passare agli hamburger con fonduta di formaggio, patata lessa e funghi porcini a quello irresistibile con gorgonzola, bacon, friarielli, cipolla caramellata, pomodori secchi e maionese.

Per chi vuole tenersi leggero non mancano le insalatone, mentre chi non può fare a meno di gustare una specialità della cucina Solù ci sono proposte caratteristiche del posto come il coreografico spiedone composto da misto di carni e verdure miste grigliate oppure il bruschettone caciocavallo con funghi e all’uscita prosciutto crudo, passando per prelibate grigliate e tagliate di carni selezionate.

Ampia scelta di bevande, dai vini esclusivamente irpini alle birre artigianali alla spina. Il tutto con un occhio sempre aperto al conto, che ben ripaga le aspettative.

  • Solù è in via Roma, 178 a Salerno (di fronte al bar 089). Per informazioni e prenotazioni: 089 238502. Pagina Facebook


Informazione Pubblicitaria

In questa sezione trovi Il pubbliredazionale, o articolo promozionale, un'informazione pubblicitaria impaginata e redatta come un normale articolo. Data la possibilità di confusione la legge prevede che venga dichiarato esplicitamente come pubblicità, attraverso la scritta "informazione pubblicitaria". Sei interessato a questa forma di pubblicità ? Contattaci 347.6246171

Spot

Spot

Spot

Spot

buzzoole code