Fatboy Slim a Barcellona per il Sonar Festival 2012
Spettacoli

Sonar Festival 2012: Arte e Musica a Barcellona.

Sperimentazioni elettroniche, visual art e musica alternativa: per tre giorniBarcellona si trasforma nella capitale multimediale d’Europa. Torna, per il diciannovesimo anno consecutivo nella città iberica, il Sonar Festival 2012, l’evento internazionale di musica avanzata e arte multimediale.

L’appuntamento per i tanti amanti del genere è per il 14, 15 e 16 giugno 2012 per un lungo week-end a Barcellona condito di effetti speciali.

Il Sonar, come di consuetudine, si svolge in due momenti distinti. Durante il giorno le attività sono concentrate nella zona Raval, nei pressi del Museo di Arte Contemporanea, dove sono allestite le aree dedicate al cinema, con tutte le ultime novità del settore, alla musica, con la presentazione delle strumentazioni elettroniche per dj, e al design grafico.

Il Sonar by Night coinvolge, invece, diverse location di Barcellona che si trasforma in una grande discoteca all’aperto, con momenti musicali e video altamente coinvolgenti che animano le decine di feste che si tengono in diversi angoli della città.

Programma Sonar 2012 a Barcellona

Lunghissimo l’elenco degli artisti, provenienti da tutto il mondo, che si esibiranno nell’edizione 2012 del Sonar di Barcellona. Dagli Stati Uniti arriveranno The Roots Nicolas Jaar, Peaking Lights, Darkside (Nicolas Jaar & Dave Harrington) e 100% Silk presents Ital + Maria Minerva + LA Vampires + Magic Touch. Particolarmente folta la rappresentanza di artisti inglesi, tra cui spiccano i nomi di Fatboy SlimFriendly FiresMetronomy, James Blake djSquarepusher, Julio BashmoreTrevor JacksonMaya Jane Coles  e Hot Chip.

Biglietti Sonar Barcellona

I biglietti per assistere agli eventi Sonar sono in vendita on line. E’ possibile acquistare un miniabbonamento che consente di partecipare a tutti gli eventi organizzati nei tre giorni del Festival oppure un biglietto giornaliero per vivere i singoli spettacoli.


Spot

Spot

Spot