fbpx
Archivio Senza categoria

Sposarsi ad Avellino ? Matrimonio a Villa Eleonora !

Con l’arrivo della primavera si apre ufficialmente la stagione dei matrimoni! Chi non ha mai immaginato di indossare l’abito bianco e di vivere quello che, a detta dei più, rappresenta il giorno più bello della propria vita. Un timing ragionato per una programmazione che non lasci fuori nulla e che, soprattutto, conceda alla coppia di vivere quest’esperienza con minor stress possibile.

Coloro che sono intenzionati ad affrontare questo delicato passo non dimentichino, prima di tutto, le priorità tra le quali c’è sicuramente la pianificazione del proprio budget e la scelta della location (in seguito alla quale poter fissare una data). Perché sposarsi, si sa, richiede anche un ingente dispendio in termini economici.

Non mancano però casi in cui è possibile coronare il proprio sogno d’amore tenendo un occhio sempre aperto sui costi del proprio ricevimento.

Ciò che avviene ad esempio con Villa Eleonora, il complesso turistico a 4 stelle situato sulla strada che da Ospedaletto d’Alpinolo, in provincia di Avellino, conduce al Santuario mariano di Montevergine, che coniuga la qualità dei servizi con i prezzi contenuti. Una struttura dal colore rosso pompeiano a forma di ventaglio in cui il salone delle feste, impreziosito da mobili antichi, salotti d’epoca e un pianoforte a coda, si completa con ampie e panoramiche terrazze per aperitivi, cocktail e cene all’aperto.

Per venire incontro alle esigenze delle coppie di sposi, Villa Eleonora propone un’offerta valida fino al 30 giugno 2013: sposarsi in una struttura a 4 stelle con un menù a 59 euro a persona…si può! Cocktail all’aperto, antipasto, primo, secondo, affettato di frutta, torta e prosecco, un menù valido per i matrimoni dal lunedì al venerdì che esclude solo vini e bibite.

Una scelta di classe in un contesto naturalistico ricco di vegetazione, qual è il verde e incontaminato parco naturale del Partenio, tra i paesaggi più suggestivi d’Irpinia.

Spot

Spot

Spot