Ecco cosa vedere stasera in tv

Stasera in Tv: Film e Programmi in televisione Mercoledì 21 Aprile.

Non sai cosa guardare stasera in TV? Ecco una lista di Film, Serie Tv e talk show da vedere assolutamente nella serata di mercoledì 21 aprile. Tra le tante trasmissioni Ulisse: Il piacere della scoperta, Chi l'ha Visto e in seconda serata il Maurizio Costanzo Show.

Non sai cosa guardare stasera in TV? Ecco una lista di Film, Serie Tv e talk show da vedere assolutamente nella serata di Mercoledì 21 aprile. Tra le tante trasmissioni Ulisse: Il piacere della scoperta, Chi l’ha Visto e in seconda serata il Maurizio Costanzo Show. Tra i Film Tutta colpa dell’amore e Segnali dal Futuro.

In televisione in Prima Serata

Rai 1 – Ulisse: Il Piacere della Scoperta alle ore 21:25

Torna alle 21:25, su Rai 1, Alberto Angela con “Ulisse: Il Piacere della Scoperta“. La prima puntata andrà in onda Mercoledì 21 Aprile, in prima serata, in occasione del Natale di Roma ossia il giorno in cui la città celebra la sua fondazione.

Rai 2 – Tutta Colpa Dell’Amore film alle ore 21:20

Su Rai 2 alle 21:20 il film del 2002 di Andy Tennant “Tutta Colpa Dell’Amore“. Il film parla di Melanie Carmichael, una giovane stilista talentuosa, che si trasferisce dall’Alabama a New York dove lavora si innamora ma prima di potersi lasciar andare, deve lasciare il suo attuale marito.

Rai3 Federica Sciarelli con Chi l’ha Visto alle ore ore 21:20

Su Rai 3, dopo Un Posto al Sole, alle 21:20 ci sarà “Chi l’Ha Visto” con Federica Sciarelli che si dedicherà alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti.

Rete 4 Talk Show politico Zona Bianca alle ore 21:20

Alle 21:20, su Rete 4 ci sarà il talk show politico “Zona Bianca” con Giuseppe Brindisi dove verranno commentate le ultime novità sul Covid. Ad intervenire durante la trasmissione troveremo il primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale dell’Ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo

Canale 5 Miniserie con Raoul Bova: Buongiorno, Mamma! alle ore ore 21:20

Alle ore 21:20, su Canale 5 andrà in onda la miniserie drammatica “Buongiorno, Mamma!” con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera. La prima puntata andrà in onda mercoledì 21 aprile e parlerà della famiglia Borghi, la quale improvvisamente si ritroverà a fare i conti con il proprio passato.

Italia 1 – Segnali dal Futuro Film Fantascientifico alle ore 21:20

Alle 21:20, su Italia 1, troveremo Nicolas Cage e Chandler Canterbury nel film fantascientifico “Segnali dal Futuro
Il film narra di un professore e suo figlio che entrano in possesso di un documento codificato in cui sono registrate tutte le più grandi catastrofi degli ultimi 50 anni e nel quale viene profetizzata una calamità globale.

La7 – Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi alle ore 21:15

Su La7 alle 21:15 appuntamento con l’approfondimento culturale “Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi” condotto da Andrea Purgatori con i suoi documentari.

In Tv in Seconda Serata

Rai 1 – Porta a Porta alle 23:50

Su Rai 1 alle 23:50, dopo Ulisse: Il Piacere della Scoperta, l’approfondimento politico Porta a Porta con Bruno Vespa, Claudio Durigon, Irene Tinagli, Fabrizio Pregliasco, Roberto Battiston, Heinz Beck, Marco Tardelli e Lina Sastri.

Rai 2 – Speciale 90º Minuto alle ore 23:20

Per gli appassionati di sport su Rai 2 alle 23:20 trasmetteranno Speciale 90º Minuto con la conduzione di Marco Mazzocchi per commentare le ultime partite della Serie A come Spezia – Inter, Juventus – Parma e Bologna – Torino.

Canale 5 – Maurizio Costanzo Show alle ore 23:30

Torna il talk show di Maurizio Costanzo alle 23:30 di Mercoledì 21 Aprile su Canale 5. Tanti gli ospiti e gli opinionisti. Protagonista della prima parte del programma sarà Matteo Salvini in un Uno Contro Tutti che vede schierati: Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo, Giampiero Mughini, Claudia Fusani, Annalisa Chirico, Maria Giovanna Maglie, Hoara Borselli e Alba Parietti. Nella seconda parte del programma, invece, troveremo Enrico Brignano, Rudy Zerbi, Emanuele Baroncelli, Luca Ricci, Tommaso Zorzi, Filippo Magnini, Francesco Arca, Alessandro Ristori e Enzo Iacchetti.

Leggi anche: