Auto e Motori

Light Dinner “Mondeo 2015” da Ford Blu Center ad Avellino

La Concessionaria Ford Blu Center di Torrette di Mercogliano si rifà il look presentando in anteprima nazionale la nuova Mondeo 2015 con un evento in programma stasera,mercoledì 28 gennaio, contemporaneamente sarà illustrata anche la nuova gamma 2015.

Dopo una lunga attesa, la nuova generazione della Mondeo si presenta con dimensioni pressoché simili rispetto del passato ma allo stesso tempo con un peso inferiore, in tre diverse carrozzerie cinque porte, station wagon e ibrida quattro porte, con comfort e tecnologia ai vertici della categoria tra cui cinture posteriori con airbag integrato.

Il design è completamente rivisitato e molto accattivante con linee fluide e assenza di spigoli.

La nuova Mondeo 2015 è inoltre la prima del colosso americano dotata di sistema di frenata automatica con assistenza pre-collisione e riconoscimento dei pedoni efficaci fino alla velocità di 80 km/h.

Oltre a questo gioiellino tanto atteso, l’evento di stasera presenta al pubblico l’intera nuova gamma Ford targata 2015, un’occasione utile per toccare con mano gli ultimi modelli usciti sul mercato.

L’evento di oggi prevede un Light Dinner con dj-set che partirà dalle ore 19.30 con le prelibatezze gastronomiche di Dulcis in furno che si uniranno ai prestigiosi vini dei Feudi di San Gregorio per un gustoso incontro di sapori, mentre la comunicazione dell’evento è affidata alla professionalità di Lino Sorrentini Comunicazione.

Nuova Ford Mondeo 2015
Nuova Ford Mondeo 2015

Un modo gustoso e piacevole per scoprire in anteprima tutte le novità in Concessionaria.

Lo show room della Ford Blu Center Spa è in via Nazionale, 209 a Mercogliano (Avellino). Per ulteriori informazioni: 0825 685331.


Spot

Spot

Spot