fbpx
Ogni anno a Milano c'è Strasingle
Ogni anno a Milano c'è Strasingle
Archivio Senza categoria

StraSingle, a Milano la maratona dei single.



Possono definirsi single cinquemila uomini e donne che per una giornata intera si ritrovano per divertirsi insieme per le strade di Milano?

E, soprattutto, a chi toccherà certificare la “singlitudine” dei partecipanti?

Il 17 giugno torna a Milano, per il quinto anno consecutivo, la StraSingle 2012, evento a metà tra una maratona amatoriale ed un raduno di chi ancora è alla ricerca dell’anima gemella.

La StraSingle è un’iniziativa che non ha eguali in Europa e vede migliaia di single darsi appuntamento in Piazza Castello a Milano per poi sfidarsi in una marcialonga non competitiva di cinque chilometri attraverso le principali strade del capoluogo lombardo.

Non solo jogging nella giornata dei cuori solitari, ma anche tanta musica con i dj di Radio Viva FM ed ancora spettacoli, show, intrattenimento e tutto quanto possa contribuire a rendere avvincente una giornata di festa.

La città di Milano è pronta ad accogliere il serpentone rosso, dal colore delle magliette che i single di tutta Italia indosseranno  per l’occasione, che da Piazza Castello si sposterà, a cominciare dalle 10, in direzione di Parco Sempione per proseguire lungo alcune delle strade centrali di Milano fino a far ritorno in Piazza Castello dove, al termine delle premiazioni, prenderà il via il Single Party 2012, che animerà la serata milanese.

La maratona dei single

Sono già migliaia le adesioni pervenute per partecipare alla StraSingle. Inutile dire che il tamtam viaggia in rete  alla velocità del passaparola e dei social network, che hanno già promosso la 5km milanese come l’evento da non perdere alla vigilia dell’estate 2012.

Iscrizioni

Per maggiori informazioni, per conoscere le modalità di iscrizione alla StraSingle, per verificare l’esatto percorso della maratona e per consultare tutti gli appuntamenti in programma il 17 giugno ci si può collegare al sito della kermesse

Spot

Spot

Spot