Cerchi un film da vedere su Netflix stasera? Ecco 4 film non molto conosciuti da guardare in streaming.
Quante volte hai sprecato tempo guardando l’intero catalogo di proposte cinematografiche su Netflix, per scegliere alla fine un film che si è rivelato una delusione totale?
Stasera non perdere tempo prezioso, e magari goditi anche più di una pellicola.
La nostra guida ti aiuterà a scegliere un film Netflix, tra quelli meno conosciuti e più difficili da trovare, semplificandoti la vita, consentendoti di fare una selezione oculata (leggendo le trame e guardando i trailer) e di iniziare subito a guardare, senza il fastidio di cercare il film perfetto.
Ora immagina di poter finalmente passare una serata di relax, senza il timore di scegliere qualcosa che si rivelerà una delusione e rilassati leggendo le nostre raccomandazioni.
Scopri questi 4 film su Netflix
Quando gli angeli dormono
La nostra selezione di questa settimana propone un thriller drammatico, ma godibile, con un racconto ben congeniato che ti terrà incollato allo schermo fino alla fine.
Quando gli angeli dormono è ambientato in Spagna e vede come protagonista un assicuratore deciso a tornare a casa dopo una estenuante giornata di lavoro, per non perdersi il compleanno della figlia.
Il giorno del compleanno di sua figlia, German si trova oberato di lavoro e non riesce ad essere presente alla festa, ma le pressioni della moglie lo spingono a mettersi comunque in viaggio dopo una estenuante giornata di lavoro. La stanchezza lo coglierà di sorpresa alla guida della sua auto, lungo una strada provinciale della Spagna. Il colpo di sonno sarà fatale per una giovane che girovagava insieme ad una amica dopo una notte brava a base di droga passata con alcuni amici, anche loro sotto l’effetto degli stupefacenti.
German, assalito dal terrore per aver investito a morte cerca di cancellare le tracce dell’incidente e eliminare l’unica testimone oculare dell’accaduto. Solo in mattinata riuscirà a riabbracciare la figlia e la moglie, ma riuscirà a farla franca?
Quando gli angeli dormono è stato girato dal regista Gonzalo Bendala, nel cast l’attrice di maggior notorietà è Ester Exposito.
Tuo Figlio
Il figlio di un noto chirurgo pediatrico viene ridotto in fin di vita a seguito di un pestaggio fuori da una discoteca, apparentemente senza motivo.
Il padre, pur conoscendo gli aggressori, non ha modo di provare la loro colpevolezza per assicurarli alla giustizia e decide di procedere autonomamente per fargliela pagare, ma alla fine scoprirà che l’aggressione ai danni del figlio era motivata dalla sua stessa ingiusta sete di vendetta.
Tuo figlio è girato in Andalusia, Il protagonista è interpretato dall’attore Jose Coronado la regia è di Miguel Angel Vivas.
Il racconto del film è uno spaccato di vita comune a tanti centri metropolitani moderni, dove l’azione violenta dei giovani non è solo prerogativa delle fasce sociali più disagiate.
Sembrano, infatti, proprio i rampolli delle famiglie più facoltose a mettere in atto i peggiori comportamenti.
Me contro Te – La vendetta del Signor S.
Luiì e Sofì, in arte “Me contro te” devono vedersela con i malefici del Signor S e dei suoi assistenti, dottor Cattivius e Perfidia.
Motivo dello scontro tra la coppia della challenge più famosa del web e il malefico signor S, la vittoria ad un contest che vede coinvolti i bambini di tutto il mondo.
Per vincere la gara di “like” il signor S cattura Luì e Sofì e li sostituisce con due sosia robotizzati. Intanto, grazie ai due perfidi assistenti distribuisce uno slime in tutto il mondo che i bambini sembrano apprezzare ma che poi li rende tristi.
Luì e Sofì dopo varie peripezie, si liberano dalle grinfie del Signor S e riescono a neutralizzare gli effetti dello slime malefico, portando il sorriso e la felicità tra i bambini di tutto il mondo.
Un’ora di divertimento per i più piccini.
La febbre del cemento
Viktor, alla ricerca del successo e della ricchezza, è tormentato sin dalla fanciullezza dalla povertà, o meglio dall’impossibilità di non raggiungere i suoi obiettivi a causa della crisi economica che la sua famiglia si è ritrovata a dover fronteggiare.
In una Berlino in espansione immobiliare, Viktor e il suo amico Gerry, anche questo avvezzo a fare movimenti al limite della legalità, mettono in piedi un impero economico-finanziario con basi molto claudicanti, che ben presto crollerà, portando alla rovina Viktor, mentre Gerry, più avveduto aveva previsto l’epilogo assicurando i risparmi nel corso della sua ascesa al potere.
Ma a decretare il fallimento ed il carcere per Viktor, più del fisco tedesco, la decisione della bella moglie, interpretata da Janina Uhse, di lasciarlo dopo essere venuta a conoscenza di un tradimento di Viktor avvenuto in un bordello tedesco.
Dopo aver scontato la sua pena in cercare e dopo aver riallacciato il legame con la figlia, Viktor ritrova una collana dal valore inestimabile che aveva comprato proprio per assicurare i suoi risparmi e fronteggiare eventuali fallimenti.
Dopo aver recuperato gli affetti, la libertà ed i soldi, Viktor avrà imparato la lezione?