Stasera vuoi vedere un film su Netflix ma non hai voglia di perdere tempo nella ricerca? Allora devi assolutamente guardare questi 5 bellissimi film appena usciti.
Sei alla ricerca di un bel film da vedere stasera in tv su Netflix durante il mese di Agosto? Non è sempre facile trovare subito un bel film da guardare in streaming.
Se non hai tanta voglia di perdere tempo nella ricerca allora devi assolutamente vedere questi 5 bellissimi film scelti tra thriller, sentimentali, e di animazione.
Da “Ciao ad addio” con Jennifer Robertson a “Il mostro dei mari” firmato da Chris Williams, da “Le relazioni pericolose” con Paola Locatelli a “Sotto il sole di Amalfi” con Isabella Ferrari e per finire a The Gray Man, diretto da Anthony e Joe Russo, su Netflix ci sono film per tutti i gusti.
Scopriamoli insieme.
Le relazioni pericolose
Il film “Le relazioni pericolose” racconta la storia di Célène, una giovane legata ai suoi forti ideali, che ama leggere, non è attratta dai social network ed è legata al suo fidanzato Pierre.
Quando si trova a trasferirsi a Biarritz da Parigi, Célène si trova costretta ad affrontare una nuova realtà a tratti crudele con lei: ad affrontarla trova l’influencer Vanessa ed un campione di surf, Tristan, dal fare alquanto ambiguo.
La giovane si invaghisce del surfista, salvo poi scoprire che sta diventando oggetto di una sfida tra Tristan e Vanessa.
Il film è diretto da Rachel Suissa con Paola Locatelli, Simon Rerolle, Alexis Michalik, Ella Pellegrini, Héloise Janjaud, Jin Xuan Mao, Julien Lopez, Tristan Zanchi.
Da ciao ad addio
Da ciao ad addio è una commedia romantica per la regia di Michael Lewen con Jennifer Robertson, Jordan Fisher, Julia Benson, Sarah Grey, Patrick Sabongui.
E’ la storia di Clare e Aidan, due ragazzi che prima di iniziare la carriera universitaria decidono di dirsi addio, non prima, però, di aver trascorso un’ultima serata insieme. E’ l’occasione per riavvolgere il nastro della loro storia d’amore, rievocando tutte le loro prime volte.
E così, che, nel fermarsi a riflettere su tutto ciò che è stato della loro storia, arrivano ad un bivio che non si attendevano.
Vale la pena lasciarsi o continuare a vivere la vita insieme?
Sotto il sole di Amalfi
Il classico film dell’estate che predispone al relax è Sotto il sole di Amalfi è interpretato da Ludovica Martino, Lorenzo Zurzolo, Isabella Ferrari, Luca Ward, Davide Calgaro per la regia di Martina Pastori, è una piacevole commedia sentimentale con, sullo sfondo, lo straordinario scenario della costiera amalfitana.
Il filone è quello classico delle commedie estive: alcuni giovani vivono la loro estate insieme, tra nuovi amori, vecchie scintille che si riaccendono e legami di amicizia che si rinsaldano.
Camilla rientra in Italia in compagnia dell’amica canadese Nathalie, con il sogno di vivere un’estate insieme al suo amato Vincenzo.
Furio le prova tutte per conquistare la giovane nordamericana. Intorno, ruotano altri personaggi che arricchiscono il ritmo ed i sogni in scena che, forse, solo la magica luna di Amalfi, riuscirà a trasformare in realtà.
The Gray Man
Per chi ama il genere thriller ecco The Gray Man, film diretto da Anthony e Joe Russo.
Gentry è un agente molto preparato, a cui viene assegnato il ruolo di mercenario.
Un ex collega, Lloyd Hansen, decide di mettere una taglia sulla sua testa e così Gentry si ritrova ad essere ricercato in tutto il mondo.
Al suo fianco si ritroverà la collega Dani Miranda, che proverà ad aiutarlo a sfuggire alla cattura.
Interpretato da Ryan Gosling, Chris Evans, Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Ana de Armas, Billy Bob Thornton, Wagner Moura, Alfre Woodard, Julia Butters, Callan Mulvey, Dhanush, Eme Ikwuakor, Scott Haze, Robert Kazinsky e Deobia Oparei, il film narra la storia di un agente della Cia, chiamato Sierra Six, entrato nell’agenzia dopo essere stato in un penitenziario federale.
Ti piacciono i film su Netflix? Leggi anche
Il mostro dei mari
Il mostro dei mari per la regia del premio Oscar Chris Williams, è un film di animazione che promette di tenere tutti incantati, fino al termine, davanti alla tv.
La versione italiana del film è impreziosita al doppiaggio da Diego Abatantuono, che presta la voce al Capitano Crow, Claudio Santamaria, che interpreta il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland, e Giulia Stabile, con un cameo vocale nei panni della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.
Il film è incentrato sulle vicende di un cacciatore di mostri marini, figura ritenuta quasi mitologica. La sua fama rischia di subire uno choc quando una ragazzina si nasconde nella stiva della nave.
La piccola diventa amica di uno dei mostri marini più ricercati. Ed è allora che comincia l’avventura.
Ti piacciono i film su Netflix? Leggi anche
- 4 bellissimi film da vedere stasera su Netflix.
- Su Netflix il remake di un thriller di Hitchcock, un film da vedere assolutamente.
- Su Netflix c’è un thriller da vedere assolutamente per trascorrere una serata sul filo della tensione.
- Il Film Thriller in 4k da vedere su Netflix è da non perdere.