Un affascinante Bradley Cooper è il protagonista di “Sotto il cielo delle Hawaii”, una commedia romantica dove sentimento, dramma e paesaggi incantevoli si fondono per farti sognare a occhi aperti.
Stai cercando qualcosa da vedere stasera su Netflix? Per te abbiamo scelto una commedia romantica con risvolti drammatici, si tratta di un film del 2015 che ha un cast davvero strepitoso e una firma prestigiosa
Ecco in streaming “Sotto il cielo delle Hawaii”, film firmato Cameron Crowe che vanta pellicole assolutamente iconiche come “Vanilla Sky”, “Jerry Maguire”, “Quasi famosi”, “Elizabethtown”. Insomma, la sua regia già sulla carta è una garanzia.
Il cast di attori è senza dubbio stellare: Bradley Cooper, Emma Stone, Rachel McAdams, Bill Murray, Alec Baldwin, John Krasinski, e non a caso la loro interpretazione corale di grande valore conferisce la spinta in più a un film che non tutti hanno guardato (vuoi per un minore appeal di titolo, vuoi per minore promozione) e per questo rappresenta una buona alternativa per trascorrere una piacevole esperienza cinematografica senza enormi pretese.
Si può dire infatti che, rispetto ad altre opere di Crowe, questo titolo è passato un po’ più in sordina, ma merita comunque di essere cercato e guardato per chi ama le storie d’amore non prive di avventura e di buoni sentimenti.
Un film con un inizio un po’ lento ma con una storia interessante che intreccia sentimentalismi, lezioni esistenziali, amore per la vita, valori di rispetto nei confronti dell’altro, attenzione verso il folklore locale.
Inutile sottolineare le paradisiache ambientazioni, che già il titolo evidenzia, con le scene girate tra Honolulu e Oahu.
Se ti sei incuriosito abbastanza, cerca questo titolo tra i tantissimi disponibili su Netflix e potrai godere di un paio di ore di spensieratezza.
Sotto il cielo delle Hawaii
Guarda il trailer e leggi la trama
Brian Gilcrest è un consulente per le armi degli Stati Uniti caduto in disgrazia. Un giorno viene mandato in una base militare nelle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite spia insieme al rigido Capitano Allison, una donna tanto superba quanto affascinante, che non lo lascia indifferente.
La gestione del lancio è affidata a un privato, un miliardario senza grossi scrupoli.
Per poter avviare il progetto che gli è stato assegnato, l’ex ufficiale dell’aviazione americana deve assicurarsi le benedizioni del consiglio dei nativi hawaiani.
Oltre alle incombenze di tipo professionale, non mancano le dinamiche legate alla componente sentimentale.
Oltre al Capitano Allison, Gilcrest lì incontra anche una persona che non ha mai dimenticato, Tracy, l’unico amore della sua vita, che vive sull’isola insieme al marito e ai figli. Tra inganni, triangoli amorosi, sentimenti, ricordi e nostalgia, non mancano i colpi di scena.
Cosa succederà quando il protagonista scoprirà che il lancio del nuovo satellite nasconde il tentativo di lasciare nello spazio sistemi d’arma non consentiti? E, soprattutto, chi nella vita non vorrebbe una seconda occasione?