Una serie tv thriller Netflix, giunta alla quarta stagione e premiata dalla critica, che ti terrà incollato allo schermo fino alla fine.
Netflix ancora una volta propone una serie thriller che vi terrà incollati alla televisione e che vi farà guardare tutti gli episodi delle quattro stagioni senza smettere mai, anche a costo di fare tardi la notte.
La miniserie The Sinner su Netflix, continua a riscuotere successo, sia tra i telespettatori sia tra i critici del genere televisivo.
Il formato è vincente, in quanto ogni stagione è costituita da solo 8 episodi, il che rende la storia versatile e la visione non faticosa.
Già la prima stagione di The Sinner, infatti, era stata concepita come una miniserie, per essere vista in pochi giorni.
The Sinner ha ricevuto 2 nomination alla 75ª edizione dei Golden Globe Awards: una per la Miglior Miniserie e una per la miglior attrice in una mini-serie per Jessica Biel, la quale ha anche ricevuto una nomination agli Emmy Awards nella stessa categoria.
Protagonisti di questo thriller sono l’attore Bill Pullman nei panni del detective Harry Ambrose, la bella attrice Jessica Biel che interpreta Cora Tannetti e Christopher Abbott nelle vesti d el marito di Cora, Mason Tannetti.
Ideatore di The Sinner, invece, è Derek Simonds.
The Sinner
Guarda il trailer e leggi la trama
Prima stagione
Cora è il personaggio principale intorno al quale ruota la trama della prima stagione. Il detective Harry Ambrose dovrà scoprire quali reali motivi hanno spinto la donna a commettere un brutale omicidio. Cora, infatti, sembra essere una donna equilibrata e tranquilla che vive serenamente la sua esistenza. Almeno fin quando in un eccesso di ira non uccide un uomo apparentemente sconosciuto. Perché la donna, senza alcun movente doveva macchiarsi di un tale reato? Sarà il detective a scoprirlo.
Seconda stagione
Anche nella seconda stagione il detective Ambrose dovrà risolvere un mistero legato ad un omicidio apparentemente perpetrato senza alcuna ragione. Questa volta l’assassino è un adolescente che ha tolto la vita ai suoi genitori. Potrebbe trattarsi di un dramma familiare, ma Ambrose comprende che nella sua città, teatro del delitto, ci sono segreti custoditi gelosamente da tutti gli abitanti.
Terza stagione
Nella terza stagione, Harry Ambrose si troverà a fare i conti con un mistero sepolto da anni. Occasione sarà data dall’indagine che il detective si troverà a effettuare sul caso di un incidente gravissimo nella città di Dorchester, a seguito del quale l’unico sopravvissuto è la chiave di volta della storia.
Quarta stagione di The Sinner
Anche una vacanza da trascorrere su un isola semideserta con la fidanzata diventa un momento di lavoro per il detective Ambrose. Durante il soggiorno amoroso, infatti, Ambrose scorge una persona lanciarsi da una scogliera. Percy Muldoon è la donna che sembra essersi tolta la vita, ma il caso vuole che abbia scambiato qualche parola proprio con l’investigatore poco prima di farla finita.
Sei un appassionato di serie e miniserie su Netflix? Allora devi assolutamente leggere:
- Su Netflix c’è una miniserie Thriller originale da vedere tutta d’un fiato e che dura solo 4 ore.
- Su Netflix c’è una miniserie thriller dove tra mille intrighi non sarà facile scoprire chi sia il colpevole.
- Su Netflix c’è una miniserie thriller tratta da un storia vera dove crime e passione si mescolano in un modo incredibile.
- Su Netflix c’è una miniserie thriller ricca di suspense e mistero ma che è anche divertente.