Scopri questa nuova produzione Netflix, un film romantico dove musica e dramma si fondono per dar vita ad una pellicola fantastica che ti piacerà moltissimo.

Stai cercando un bel film romantico da vedere su Netflix? Sei fortunato. Proprio in questi giorni la piattaforma americana ha sfornato una meravigliosa produzione dove amore, musica e dramma danno vita ad una trama avvincente che ti piacerà sicuramente.

Stiamo parlando di un successo mondiale “A Beautiful Life“, una pellicola che ti farà scoprire la vita di un giovane musicista prima di arrivare al successo.

Il film esplora le sfide e le difficoltà che gli artisti emergenti affrontano nel loro percorso verso la fama e la gloria ma contemporaneamente mette anche in evidenza che l’amore e le relazioni personali sono ciò che danno veramente un senso alla vita.

La trama si concentra su Elliot, un giovane pescatore con una voce straordinaria, interpretato dal famoso cantante danese Christopher Lund Nissen, che ottiene la possibilità della sua vita quando viene scoperto da Suzanne, una manager musicale di alto profilo.

Il film è stato diretto da Mehdi Avaz, noto per aver firmato Toscana (2022), e While We Live (2017), mentre la sceneggiatura porta la firma di Stefan Jaworski.

La musica originale, composta con la collaborazione di Thomas Volmer Schulz, brilla per la voce potente e straordinaria dello stesso Christopher.

Il cantante danese nato il 31 gennaio 1992, sposato con la modella danese Cecilie Haugaard, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011 e da allora ha dato vita a cinque album in studio. Christopher ha iniziato a cantare cover di altri cantanti ma subito si è fatto notare vincendo il premio Danish Music Awards 2012 e uno di Spotify per l’innovazione. È diventato famoso grazie a singoli come “Irony“, “Limousine” e “Told You So“.

Tra gli altri membri del cast di questo film Netflix, Christine Albeck Borge, interpreta Suzanne, il manager che scopre il talento di Elliot, e Inga Ibsdotter Lilleaas, che recita il ruolo di Lilly, l’interesse “amoroso” del personaggio principale. Il cast comprende Ardalan Esmail, Sebastian Jessen, Paw Henriksen, Jonathan Harboe, Marie Askehave, Tobias Stelzner, Aksel True Kluver, Jonas Gulstroff, Ian Burns e Jefferson Bond​.

Le riprese iniziate il 22 dicembre 2022 in diverse località in Danimarca, tra cui Copenhagen, Aarhus ed Ebeltoft, si sono concluse il 15 marzo 2023​. Il debutto mondiale di “A Beautiful Life” è datato 1 giugno 2023.

A Beautiful Life

Leggi la trama e guarda il trailer

Il film “A Beautiful Life” segue la storia di Elliott, un giovane pescatore con un talento musicale straordinario.

La sua vita prende una svolta decisiva quando Suzanne, un’impresaria musicale di alto profilo, riconosce il suo talento.

Suzanne decide di affiancare Elliott a sua figlia Lilly, una produttrice musicale, che accompagnerà il ragazzo verso verso la fama ed il successo ma che lo farà anche terribilmente innamorare.

Lungo la strada, Elliott non solo dovrà affrontare sfide che o metteranno a dura prova ma anche i traumi del suo passato che minacciano la sua ascesa verso la celebrità, oltre a ritrovarsi anche a navigare nel complicato mondo dell’amore quando si innamora di Lilly.

Il film è una commovente esplorazione del viaggio di un artista emergente e delle difficoltà personali che deve affrontare sulla via del successo.

Scopri altri film romantici da vedere su Netflix