Se ami i film horror, ricchi di azione ed effetti speciali, guarda questo film su Netflix che ha letteralmente conquistato il pubblico di tutto il mondo.
A giudicare dalle recensioni che hanno mostrato un gradimento dell’80 per cento tra gli utenti di Google, questo film Netflix è proprio da vedere per trascorrere una serata, in modalità senza fiato, tra thriller ed horror.
Adrenalina a fiumi, colpi di scena avvincenti, azione e umorismo, se ami questo genere di film, allora devi assolutamente guardare Day Shift su Netflix.
Pagare la retta scolastica e saldare i propri debiti non è mai stato così faticoso e pericoloso, così come immaginato dal regista JJ Perry, in questo film su Netflix che, alla sua uscita, sulla piattaforma di streaming americana, raggiunse subito il primo posto per gradimento del pubblico.
A leggere il cast, il regista e gli sceneggiatori non hanno lasciato nulla al caso affidandosi a volti noti del cinema americano e non solo.
Nell’elenco degli attori, oltre al protagonista, Jamie Foxx troviamo l’australiana Natasha Liu Bordizzo, Dave Franco, Meagan Good , Karla Souza , Steve Howey , Scott Adkins e il rapper Snoop Dogg.
Day Shift – A caccia di Vampiri
Day Shift – A Caccia di vampiri è un film distribuito da Netflix nel 2022, ricco di suspense e di effetti speciali, con una avvincente trama narrativa e ricca di colpi di scena.
Guarda il trailer e leggi la trama
In una calda giornata estiva a Los Angeles, Bud Jablonski, interpretato da Jamie Foxx, è intento a pulire piscine di facoltose ville sull’oceano. Un lavoro niente male, considerate le alte temperature della costa Californiana.
Bud vorrebbe fare ben altro, per sbarcare il lunario ed assicurare una vita dignitosa alla sua bimba, vivace ed intelligente che l’uomo gestisce da solo e che la moglie vuole portare via in Florida, per farla frequentare una scuola molto costosa.
Il lavoro di pulitore di piscine, ovviamente, non è sufficiente a sostenere il tenore di vita della figlia e Bud si ritrova a dover chiedere aiuto ad una associazione specializzata nella caccia ai vampiri.
Questo, infatti diventerà il vero lavoro di Bud, che, dopo aver ucciso due vampiri e avendo venduto le loro zanne al mercato nero, pensava di aver risolto le sue problematiche economiche
Per assicurarsi entrate più cospicue Bud coinvolge nella terrificante attività anche l’amico John Elliot, interpretato da Snoop Dogg.
La “routine” sembra assicurare a Bud il necessario, fino a quando non si trova ad dover affrontare il più cattivo dei vampiri, in una epica battaglia durante la quale dovrà salvare la sua famiglia da un’orribile destino.
Una storia che ti terrà incollato al video per quasi due ore.
Ti piacciono i film su Netflix? Leggi anche: