Stai cercando una serie avvincente legata a fatti di spionaggio, misteri e loschi intrighi da risolvere? Su Netflix guarda The Recruit
Ti piacciono le serie tv di genere drammatico, d’azione e thriller che ti lasciano con il fiato sospeso? Su Netflix c’è una serie tv che mette al centro della storia le vicende di un avvocato della CIA alle prime armi, travolto da dinamiche pericolose legate a poteri di carattere internazionale.
Parliamo di “The Recruit”, la cui attesa è anche derivata dalla presenza di Noah Centineo, nelle vesti di protagonista, attore che ha conquistato il cuore degli spettatori con la trilogia di film originali Netflix “Tutte le volte che ho scritto Ti amo”, “PS: Ti amo ancora” e “Tua per sempre”, tratti dagli omonimi romanzi di Jenny Han. Accanto a lui un ricco cast composto da Laura Haddock, Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Daniel Quincy Annoh, Kristian Bruun, Vondie Curtis Hall, Byron Mann, Angel Parker, Kaylah Zander.
Questa mini serie, creata dall’ideatore di “The Rookie” e“Castle”, Alexi Hawley, è pronta a far battere il cuore ma anche e soprattutto a lasciare agire azione e adrenalina. Il ruolo di Centineo è infatti molto diverso da quello dell’adolescente dolce e gentile a cui aveva abituato con i ruoli precedenti, per lasciare il posto a un giovane legale che escogita di tutto per risolvere casi di implicazioni internazionali molto pericolose.
La particolarità di “The Recruit” risiede soprattutto nel suo protagonista, che qui altro non è che un novellino senza alcuna esperienza, che mai avrebbe pensato di trasformarsi in spia al suo primo importante lavoro.
Una circostanza che fa sì che azione e commedia vadano di pari passo, in un continuo susseguirsi di imprevisti e di colpi di scena che incollano il telespettatore agli episodi di questa nuova produzione esclusiva su Netflix.
The Recruit
Guarda il trailer e leggi la trama
Protagonista un giovane avvocato della CIA, Owen Hendricks che, mentre si trova ancora alle sue prime esperienze lavorative, rimane senza accorgersene nemmeno coinvolto in pericolose dinamiche di potere a livello globale.
Tutto ha inizio quando un’ex risorsa minaccia di esporre la natura della sua relazione a lungo termine con l’agenzia a meno che non sia scagionata da un grave crimine. Il giovane, dall’aspetto impeccabile e disinvolto, ancora non sospetta che il suo lavoro non solo si rivelerà molto stressante, ma lo condurrà in un contesto incredibile fatto di proiettili da schivare e affascinanti interessi amorosi in giro per il mondo.
Riuscirà questo giovane affascinante e intrepido avvocato a schivare tutte le mosse false nelle quali verrà coinvolto? Sei curioso? Non ti resta che goderti la serie su Netflix pop corn alla mano.
Ti piacciono le miniserie crime e thriller su Netflix, leggi anche
- Su Netflix c’è una miniserie thriller ricca di misteri e colpi di scena
- C’è una nuova miniserie thriller, ricca di azione e storie di spionaggio da vedere stasera in streaming.
- Su Netflix c’è una miniserie thriller in 8 episodi tratta da una storia vera.
- Su Netflix c’è una nuova miniserie thriller di solo 8 puntate