Scopri questa commedia che piace e appassiona, una bella serie tv da vedere questa settimana su Netflix.
C’è una nuova serie tv romantica su Netflix che sta conquistando il cuore degli spettatori. Dopo un passaggio in sordina su un altro streamer, “Love Life” ha fatto breccia e si è posizionata al top della classifica. Questa produzione romantica in due stagioni, offre uno sguardo leggero ma profondo sull’amore e sulla psiche umana.
Se ti piace il genere commedia che fa riflettere sull’amore e che analizza la psiche umana con leggerezza e profondità insieme e se sei alla ricerca di una serie televisiva che ti faccia riflettere sull’amore e sull’importanza di innamorarsi di te stesso oltre che di un’altra persona, allora “Love Life” fa al tuo caso.
In ogni stagione ci sono personaggi diversi immersi nel caos quotidiano di una metropoli come New York, ma che sono uniti tra di loro, si vedrà.
Questa produzione, giudicata diffusamente molto piacevole e ben fatta, spinge lo spettatore alla riflessione sulle difficoltà di muoversi nell’universo fatto di incontri e appuntamenti al buio, delle app, alla ricerca di una persona che, più una città sembra offrirtene occasioni, più sembra fagocitarti. Da non lasciartene alla fine nessuna. Forse.
In una New York fatta di eventi mondani, della middle class benestante, di belle location che portano tanto fascino e magica attesa, è ideale per un pubblico di millennial, che amano godere di trame intense ma fondamentalmente dalla narrazione leggera.
Se hai voglia di dinamismo e piacevolezza, sappi che questa bella produzione che Netflix ti mette a disposizione ti appassionerà grazie anche a episodi molto snelli (della durata di 28-34 minuti).
Con una voce fuori campo che ti introduce e ti accompagna nello scorrimento delle azioni e delle avventure dei protagonisti.
L’amore è senza dubbio il tema predominante, ma trovano il loro spazio anche quello della famiglia, dell’amicizia, delle responsabilità, del lavoro, dell’identità personale. Il tutto grazie alla costruzione dei personaggi e delle loro storie, che nella prima stagione vedono al centro la bravissima Anna Kendrick (“Tra le nuvole”), e nella seconda il talentuoso William Jackson Harper (“The Good Place”).
In entrambi i casi le loro storie appassionano e incitano lo spettatore a continuare la visione, rendendo così la serie perfetta per una maratona Netflix di buon livello. Le emozioni non mancano, si alternano e crescono di intensità in questa produzione che rappresenta una bella idea per un pubblico trasversale.
Love life
Guarda il trailer e leggi la trama
Darby Carter, una giovane donna alla ricerca del grande amore nel frastuono di New York, racconta le sue avventure tra spasimanti indefinibili che non ricordano neppure il suo nome ed ex fidanzati che riappaiono all’improvviso. A darle sostegno però ci sono sempre le sue migliori amiche, che le tirano su il morale e che la accompagnano nel percorso che la porterà a trovare la persona con cui trascorrere tutta la vita. O forse no?
Nella seconda stagione, invece, ci si concentra sul personaggio di Marcus Watkins, un uomo che dopo una lunga relazione è costretto a rimettersi in gioco ancora una volta per ritrovare ciò che credeva di aver già trovato: la sua anima gemella. Incompreso dalla ex moglie, incontra una nuova donna che sembra rappresentare tutto ciò di cui ha bisogno. Un legame emotivo e sentimentale che per capire come evolverà, si dovrà guardare la serie.
Scopri altre serie tv su Netflix