Keep Breathing è una miniserie tv del genere thriller, uscita nel 2022, da recuperare e vedere stasera.
Ti piacciono le produzioni televisive che non si prolungano per troppo tempo, in modo da ricordare tutti gli episodi e tutti i passaggi? Vedere una miniserie Netflix è quello che fa per te. Keep Breathing, tradotto in italiano “continua a respirare”, è una miniserie composta da sei puntate, uscita il 28 luglio 2022 e girata a Vancouver in Canada.
Il cast è composto da Melissa Barrera, attrice messicana reduce dal successo di Scream 5, nel ruolo protagonista di Liv, Jeff Wilbusch nei panni di Danny e Austin Stowell in quelli di Sam.
A dirigere i primi tre episodi è stata Maggie Kiley mentre la regia della seconda metà di stagione è stata affidata a Rebecca Rodriguez.
Uno dei tanti aspetti positivi è il fatto che si può finire tranquillamente in una sera e questa serie televisiva non è particolarmente impegnativa.
Inoltre, in questa produzione di Martin Gero e Brendan Gall vengono trattati temi delicati come la sindrome dell’abbandono e la maternità.
Ma di cosa parla esattamente Keep Breathing?
Keep Breathing
Leggi la trama e guarda il trailer
In Keep Breathing troviamo Liv, una giovane avvocatessa di New York con un carattere un po’ particolare che decide di imbarcarsi su un aereo all’improvviso.
L’enorme ritardo della partenza del volo mette a repentaglio i piani della ragazza e, quando scopre che un aereo privato decollerà a breve, Liv chiede al pilota di aggregarsi all’equipaggio.
La scelta di imbarcarsi però si rivela una pessima idea perché l’aereo, per cause non chiare, precipita.
Liv si ritroverà così ad essere l’unica sopravvissuta in questo incidente aereo e tenterà di sopravvivere in una natura ostile.
Come finirà Keep Breathing? Scoprilo stasera!
Ti piacciono le miniserie? Allora leggi anche:
- Serie tv su Netflix, le 5 più belle da vedere assolutamente.
- Su Netflix c’è una nuova miniserie Tv che tutti dovrebbero vedere e farsi un esame di coscienza.
- Su Netflix una miniserie thriller da vedere tutta d’un fiato.
- Su Netflix c’è un thriller da vedere assolutamente per trascorrere una serata sul filo della tensione.