Scopri le trame e guarda i trailer di queste tre serie tv da guardare su Netflix: tre generi diversi, tre lavori straordinari, tre fiction che ti terranno incollato alla tv.
Serie tv che passione anche in estate? Se sei un appassionato del genere romantico ma ti appassionano anche intrighi di potere e di natura psicologica, allora mettiti comodo sul divano e accendi la tv: trascorrerai serate avvincenti con tre serie tv Netflix che non devi assolutamente perdere.
Prendi carta e penna e annota: comincia con Il Colore delle magnolie e le sue storie sentimentali; prosegui poi con Brogen, una produzione scandinava che ti porterà nelle stanze del potere; per poi concludere con Unsee, un thriller coinvolgente.
Scopri le trame delle serie su Netflix, guarda i trailer e lasciati coinvolgere da storie che ti terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.
Il colore delle magnolie
Leggi la trama e guarda il trailer
Le protagoniste principali de Il Colore delle Magnolie sono Maddie, Helen e Dana Sue, tre inseparabili amiche che risiedono nella pittoresca cittadina di Serenity, situata nel cuore del South Carolina.
La tranquilla atmosfera di Serenity cela sottili complessità, poiché il pettegolezzo si diffonde con la velocità del vento in questa comunità dove ogni volto è noto e i segreti sono un lusso raro.
L’argomento di discussione predominante è il divorzio doloroso di Maddie da Bill, un rinomato medico e padre dei loro tre figli.
La sua famiglia è stata scossa dalla sua infedeltà con Noreen, l’assistente del suo studio, che ha aggiunto un ulteriore tassello al dramma annunciando di aspettare un figlio da lui.
Le altre due amiche non sono esenti dalle loro lotte personali. Dana Sue, dopo un divorzio travagliato, combatte per mantenere a galla il suo ristorante, cercando di riportarlo al suo antico splendore.
Nel frattempo, Helen, oltre ad essere un pilastro di supporto legale per le sue amiche, è anche la guardiana dei problemi legali che affliggono la città stessa.
Con una determinazione inarrestabile di riscattarsi dalle loro difficoltà, le tre amiche decidono di unire le forze e creare qualcosa di nuovo: una spa esclusivamente per donne.
Tuttavia, la realizzazione di questo ambizioso progetto si rivelerà ben più intricata di quanto sperato.
Con l’arrivo di un affascinante coach, le giornate delle tre amiche prenderanno una piega inattesa con imprevedibili sorprese ed emozioni tutte da scoprire
Borgen
Leggi la trama e guarda il trailer
Borgen esplora il lato oscuro del potere, gettando luce sulle complessità che emergono quando gli individui raggiungono posizioni di rilievo, spesso a rischio di intrighi tessuti da collaboratori ed avversari.
La serie dipinge con realismo i sottili equilibri dei giochi politici internazionali, svelando come nazioni di minori dimensioni devono costantemente confrontarsi con le potenze globali in una lotta per il controllo.
Uno degli elementi che cattura l’attenzione è il talentuoso cast di attori, forse poco noti al pubblico italiano ma acclamati in Danimarca per la loro abilità di creare un coinvolgimento che lascia gli spettatori ansiosi di conoscere gli sviluppi successivi.
Tuttavia, è la rappresentazione dell’impatto del potere sulle dinamiche familiari a rimanere impressa: la serie evidenzia che non tutti sono predisposti a gestire le sfide che il potere comporta, anche quando guidati da buone intenzioni e ambizione.
La narrazione dimostra che per sopravvivere in questo mondo di inganni talvolta è necessario abbracciare una crudeltà spietata, trasformandosi in predatori senza scrupoli per difendere la propria posizione.
Unseen
Leggi la trama e guarda il trailer
Protagonista di Unseen è Zenzi, una donna delle pulizie che dedica ogni sua energia per mettere da parte qualche soldo. Vive una vita modesta in solitudine, aspettando il ritorno del suo amato marito Max finito in prigione.
Nonostante il suo impegno costante, le finanze rimangono precarie e il suo datore di lavoro ne approfitta per sfruttarla e ricattarla. L’uomo le offre una soluzione ai suoi problemi, ma a un prezzo inaccettabile: pretende che Zenzi si conceda a lui.
Max viene rilasciato dalla prigione e Zenzi lo accoglie con gioia travolgente, pronta a ricostruire la loro vita insieme. Tuttavia, il compagno scompare improvvisamente nel nulla. Zenzi, determinata e preoccupata, intraprende una frenetica ricerca per scoprire cosa sia accaduto.
La protagonista si trasformerà in una figura spietata, desiderosa di fare i conti con il passato ma soprattutto di scoprire la verità sul suo amato Max. Ad ogni costo.
Scopri altre serie TV da vedere su Netflix