Vuoi scoprire i segreti della ex coppia reale più discussa del momento? Su Netflix arriva un docufilm bomba che fa tremare la corona d’Inghilterra!
Sei un appassionato di saghe reali? Di intrighi di corte? Di segreti inconfessabili? Allora non puoi perderti anche la loro versione dei fatti, in un inedito docufilm a puntate firmato Netflix molto atteso (nel bene e nel male).
“Quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso sentire la nostra storia da noi?”. Ecco alcune parole che si possono ascoltare direttamente dalle loro voci nel presentare l’attesissimo documentario in esclusiva su Netflix che si intitola semplicemente “Harry e Meghan”.
Hai capito ovviamente che parliamo dei duchi di Sussex, Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, la controversa coppia che sbarca con una versione del tutto inedita della loro vita personale, raccontata attraverso immagini e testimonianze dirette.
L’accordo tra i due e il colosso dello streaming risale al 2020, quando era stato firmato un contratto che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro.
Da allora però molte cose sono cambiate: la sovrana del Regno d’Inghilterra è scomparsa, i chiacchiericci sulla coppia non si sono mai fermati, ipotizzando anche un imminente divorzio a causa di presunti tradimenti di entrambi, sono divenuti ulteriormente distanti i rapporti con l’attuale Casa Reale.
Anche alcuni contenuti del documentario sarebbero stati rivisti, così come alcuni passaggi del libro di Harry intitolato “Spare”, in uscita in contemporanea in diversi Paesi il 10 gennaio 2023.
Questa miniserie prodotta da Netflix, unito all’uscita editoriale, potrebbe essere la ciliegina sulla torta per decretare la rottura definitiva tra i Sussex e la famiglia reale? Lo scopriremo.
Ma sicuramente la curiosità sul come evolverà la vicenda che vede interessato il secondogenito di Lady Diana e di re Carlo III e tutta la sua famiglia d’origine è a livelli massimi.
Non a caso si appresta a essere al top nella classifica dei download su Netflix, così come lo sono state serie originali su temi attinenti a questo, su tutti “The Crown”.
“Harry & Meghan” è diretto dalla regista due volte candidata all’Oscar e vincitrice di un Emmy Liz Garbus, con i produttori esecutivi Erica Sashin, Mark Monroe, Dan Cogan, Ben Browning, Chanel Pysnik, Jon Bardin, Mala Chapple e Angus Wall.
Harry e Meghan
Guarda il trailer e scopri cosa vedrai
Il documentario mira a svelare il dietro le quinte della coppia. I Sussex promettono di raccontare tutta la loro storia d’amore, a partire dal primo incontro, per passare alla prima vacanza insieme, alla conoscenza della donna con la casa reale, passando per il matrimonio, le gravidanze, le nascite dei due bambini, fino a giungere alla Megxit e alla loro nuova vita in California.
Dalle immagini del trailer ufficiale, nelle quali prevale il bianco e nero tanto amato dalla coppia, traspaiono molti dettagli non indifferenti. Harry che suona la chitarra.
Meghan in abiti e atteggiamenti molto informali. Immagini della vita in Inghilterra. Fotogrammi dei due da piccoli.
Gli interni della loro attuale dimora americana con uno stile sofisticato e ricercato.
La serie include interviste con familiari e amici che non hanno mai parlato pubblicamente della relazione della coppia prima, così come storici e giornalisti che analizzano come i media abbiano influenzato la relazione di Harry e Meghan con la famiglia reale e il Commonwealth in generale.
I piacciono i docufilm? leggi anche