Una serie su Netflix tra amore e dramma, esilarante e dissacrante. Un triangolo amoroso, sentimenti, crisi: ecco una produzione fantastica in cinque stagioni.
Hai voglia di iniziare una comedy drama dai toni romantici da goderti su Netflix? La serie televisiva che potrebbe fare per te si ispira a un articolo di John H. Richardson per la rivista Playboy. Per la prima volta uno spunto della storica rivista americana diviene uno script per il piccolo schermo. Già dal titolo si può capire qualcosa.
Si chiama “You me her” la serie tv Netflix da vedere per capire cosa potrebbe succedere quando in un triangolo amoroso, nato per “salvare” un rapporto matrimoniale, si inserisce il sentimento.
Parla di poliamore, di dinamiche di coppia di tipo intimo e di molti temi anche parecchio delicati, ma con una ventata di freschezza e di leggerezza questa produzione che conta ben 50 episodi. Non mancano le risate e spassosi siparietti.
La serie di John Scott Shepherd affronta in maniera totalmente ironica e senza troppi giri di parole una ipotetica relazione a tre tra persone adulte e consenzienti, senza tabù e senza filtri, in maniera autentica e sincera.
Certamente i protagonisti si pongono il problema dei giudizi altrui, ovvero ciò che potrebbe pensare il vicino di casa piuttosto che un parente venuto a conoscenza della storia.
Ma ciò che emerge in questa serie tv disponibile su Netflix è soprattutto il fatto di vivere i sentimenti in maniera onesta, seguendo i propri desideri e preoccupandosi di dare e ricevere solo ed unicamente amore. Senza ipocrisia insomma.
I protagonisti di “You Me Her” sono delle persone comuni che nascondono intimamente delle difficoltà ma non lo vogliono ammettere, hanno un problema che riescono a risolvere solo con l’arrivo di una persona esterna alla loro vita di coppia.
La serie è molto apprezzata dal pubblico televisivo perchè nel corso degli episodi, grazie a una narrazione semplice ma pungente, divertente ma non banale, lascia scoprire dinamiche che sono all’apparenza possono sembrare banali e prive di un fondamento sentimentale.
Il punto di forza è sicuramente rappresentato dalle interpretazioni dei tre protagonisti, in modo particolare quelle di Greg Poenler (Jack) e Rachel Blanchard (Emma), che danno ironicamente vita a una coppia che continua ad amarsi manifestando paure e insicurezze all’interno di un matrimonio sessualmente raffreddato.
Sei curioso di scoprire come andrà a finire questa serie su Netflix ironica e accattivante?
You me her
Guarda il trailer e leggi la trama
Jack ed Emma costituiscono una coppia di trentenni sposati, con un andamento familiare molto piatto. Il loro rapporto ha perso brio dal punto di vista sessuale, non ci sono più stimoli, iniziative reciproche, nulla: motivo per il quale non riescono nemmeno ad avere un bambino.
Jack prova a scombinare un po’ le carte e cerca di dare una ventata di aria fresca alla situazione rivolgendosi a una giovane studentessa che di professione fa la escort.
Con lei si augura di ravvivare il desiderio sessuale che da un po’ di tempo ormai non sente più.
Ma non ha fatto i conti con questa nuova relazione: la ragazza si rivelerà più una piacevole compagna con cui passare il tempo che una vera professionista del settore.
Sentendosi in colpa, racconta tutto alla consorte la quale contatta la giovane per conoscerla spinta dalla curiosità di vedere cosa si è andato a cercare il marito.
E qui avviene l’irreparabile. Le due donne trovano una sintonia speciale e si innamorano l’una dell’altra.
Così, la noiosa coppia di periferia si rivela essere un triangolo amoroso: questo sarà la fine per la coppia di sposi in crisi, oppure tale aspetto può rappresentare davvero la chiave di svolta per cambiare le cose in meglio?
Ti piacciono le serie TV Su Netflix amorose? Scopri di più sul nostro magazine Agendaonline.it