Su Netflix c’è una nuova miniserie Thriller a sfondo psicologico da vedere in streaming, perfetta per chi ama la suspense ed i colpi di scena.
Ti piacciono le serie che non si prolungano per troppo tempo, in modo da ricordare tutti gli episodi e tutti i passaggi? Vedere una miniserie Netflix è quello che fa per te, come questa nuova storia a puntate prodotta in Spagna e distribuita dalla piattaforma in Italia.
Mentiras, tradotto in italiano Bugie, è una miniserie in sei puntate, prodotta per la televisione spagnola e poi approdata in Italia grazie a Netflix. In realtà si tratta di un remake, ma ben rieditato. La serie di ispirazione, infatti, era Liar, di matrice britannica ad opera dei fratelli Williams.
Mentiras è stata scritta da Curro Novallas che in passato ha già avuto a che fare con Netflix, curando High Seas. Le collaborazioni tra Novallas e la piattaforma sembrano in procinto di continuare con un nuovo progetto.
Nell’attesa, però, Mentiras è una mini serie ben strutturata per apprezzare il talento del regista spagnolo.
Oltre ai protagonisti, da segnalare anche la presenza nel cast di Paco Tous, che nella acclamatissima serie La casa di carta, interpretava il personaggio Mosca.
Mentiras
Leggi la trama e guarda il trailer.
Una insegnate di letteratura di nome Laura, interpretata dall’attrice Angela Cremonte, è ossessionata dal ricordo di una serata, che cambierà per sempre le vite dei protagonisti, appena trascorsa con Javier (Xavier Vera),vedovo con un figlio e famoso chirurgo.
Laura, quindi, inizia a fare indagini per capire se i suoi ricordi siano reali o se Javier abbia responsabilità precise rispetto ai gravi fatti che le affollano la mente.
Sempre più convinta delle colpe dell’uomo, Laura lo incalza. Sentitosi accusato, a sua detta ingiustamente, l’uomo non regge la pressione e la condizione che lo porterà in una prima fase anche a litigare con il figlio.
La donna non si ferma e continua ad indagare, anche sul passato dell’uomo, che sembra nascondere terribili segreti che coinvolgono anche altre persone.
Il cast della miniserie, oltre ai protagonisti è completato da Manuela Velasco, Clara Segura, Susi Sanchez.
Al momento non è dato sapere se la serie composta da sei episodi, verrà prolungata di un’altra stagione. Ma a giudicare dal finale sembra difficile.
Ti piacciono le miniserie? Allora leggi anche:
- Serie tv su Netflix, le 5 più belle da vedere assolutamente.
- Su Netflix c’è una nuova miniserie Tv che tutti dovrebbero vedere e farsi un esame di coscienza.
- Su Netflix una miniserie thriller da vedere tutta d’un fiato.
- Su Netflix c’è un thriller da vedere assolutamente per trascorrere una serata sul filo della tensione.