Su Netflix Do Revenge una commedia drammatica che è quasi un thriller, scopri il piano di due studentesse che si alleano per mettere in atto la loro vendetta.

Stai cercando un bel film Thriller da vedere stasera? Hai mai visto un comedy thriller? Ecco cosa ti consigliamo di vedere stasera.

Quante volte la cronaca ci racconta di episodi di vendetta, a danno di ignare vittime che si ritrovano sui social a loro insaputa, riprese in atteggiamenti poco educati, per così dire.

Ma come reagire se un video in atteggiamenti intimi con il proprio ragazzo viene diffuso in rete? Come evitare di cadere nello sconforto?

In questo film su Netflix, la vittima decide di diventare carnefice a danno di chi ha voluto rovinare la sua reputazione e per mettere in atto il suo piano cerca la complicità di una compagna anch’ella non ben vista nell’ambiente dei liceali americani.

Do Revenge che potrebbe essere tradotto con “Vendicati” è il nuovo film proposto da Netflix, la cui sceneggiatura è stata scritta da Jennifer Robinson e Celeste Ballard ed è diretto dalla stessa Robinson.

Anche se viene definito come una commedia drammatica, non mancano i passaggi che ne fanno un thriller a tutto tondo, in pratica una comedy thriller. Del resto la storia è liberamente ispirata al film di Alfred Hitchcock “L’altro uomo”, che a sua volta prende spunto dal romanzo di Patricia Highsmith dal titolo Sconosciuti in treno.

Do Revenge su Netflix in poche settimane è diventato il film numero uno nella Top 10 mondiale grazie al richiamo offerto da numerosi attori noti per aver preso parte alle serie tv più apprezzate e seguite degli ultimi tempi.

Tra questi, sicuramente le due protagoniste, Drea Torres ed Eleanor, interpretate rispettivamente da Camilla Mendes e Maya Hawke.

La Mendes, infatti, è la famosa Veronica Lodge nella serie televisiva Riverdale.

La Hawke, invece, interpreta Robin Buckley il personaggio principale nella terza stagione di Stranger Things

Do Revenge su Netflix

Guarda il trailer e leggi la trama

Drea Torres è una studentessa di un liceo americano, amata ed odiata allo stesso tempo, da tutta la scolaresca. La sua fama social la precede ed è il suo vanto.

Fidanzata con Max, interpretato da Austin Abrams, Drea condivide con lui il successo e la fama in ambito scolastico, fino a quando, un video intimo, inviato proprio al fidanzato in modalità riservata, non viene da questo condiviso sui social, rovinando la reputazione di Drea ed accrescendo di fatto quella di Max che, dopo il fattaccio, lascia Drea e si fidanza pure con la sua migliore amica.

Drea, a questo punto decide di mettere in atto la sua vendetta, in maniera ragionata e spietata, e trova in Eleanor, una inattesa complice.

Eleanor, infatti, è per estrazione e modus vivendi lontana da Drea, ma per rivalsa personale è disposta a stringere un patto per vendicarsi anch’ella delle angherie subite a causa della sua condizione di outsider nel liceo della Los Angeles facoltosa.

Nel mettere a segno il loro piano, le due ragazze dovranno escogitare trucchi e strategie per nulla benevole nei confronti dei rivali.

Fin dove arriverà la furia cieca delle due ragazze? Scoprilo su Netflix

Vuoi vedere altri film su Netflix? Allora leggi anche: