Vuoi vedere un bel film su Netflix profondo ed emozionante sul riscatto, sul non arrendersi mai? Guarda questa pellicola assolutamente affascinante.
Vuoi vedere un bel film su Netflix avvincente, emozionante, motivazionale? Stasera cerca Hustle sulla piattaforma americana
Protagonista assoluto del film originale Netflix è Adam Sandler, che riesce con la sua straordinaria capacità espressiva ad aggiungere valore ad una storia semplice nella sua dinamica ma che diventa sempre più accattivate con il trascorrere dei minuti.
Grazie ai perfetti tempi recitativi del protagonista ma anche alla presenza di veri assi del basket che aggiungono un affascinante elemento di realismo alle scene di campo.
Tra le curiosità legate a Hustle c’è il nome dei due produttori.
Uno è lo stesso protagonista Adam Sandler, l’altro un nome tra i più noti del mondo sportivo a stelle e strisce: LeBron James, autentica bandiera dei Los Angeles Lakers e del basket statunitense.
Dopo una piccola e veloce distribuzione nei cinema USA ad inizio giugno 2022, la pellicola è stata distribuita da Netflix in tutto il mondo a partire dall’8 giugno
Hustle
Leggi la trama, guarda il trailer
Hustle è una storia che riesce a tenere incollati davanti alla tv per l’intera durata del film.
Adam Sandler, il protagonista che veste i panni di Stanley Sugarman, un talent scout della palla a spicchi, riesce a penetrare il più autentico mondo del basket americano e restituirlo non con l’occhio del campione, come potrebbe apparire scontato in un film che parla di sport, ma con quello più emotional dell’allenatore che prova a guidare verso il successo un giovane nel quale intravede talento.
Stanley Sugarman è un ex cestista di Philadelphia che, appese le scarpette al chiodo, ha intrapreso la carriera di osservatore. Un ruolo che gli sta stretto, volendo lui sedere su una panchina. Quando l’occasione gli capita, però, a seguito di incomprensioni con i dirigenti della società per cui lavora, Sugarman viene presto rispedito in giro per l’Europa in cerca di talenti. In Spagna, il talent scout si imbatte in un giovane che ha stoffa, Bo Cruz.
Decide di puntare su di lui, di trasformarlo in un campione e lanciarlo sui parquet dell’Nba.
A recitare la parte di Bo Cruz non è un attore qualsiasi ma Juan Hernangómez, un vero cestista, campione degli Utah Jazz e della nazionale spagnola.
Hernangómez non è l’unico campione a recitare nel film diretto da Jeremiah Zagar. Tra gli altri, a finire davanti la macchina da presa anche Boban Marjanović campione serbo dei Dallas Mavericks e Anthony Edwards dei Minnesota Timberwolves.
Ti piaccio i film su Netflix? Leggi anche