Su Netflix “La ragazza più fortunata del mondo” un film thriller drammatico che racconta la storia di una donna che ha un pesante passato che la condiziona.
Portare dentro di se un segreto per tutta la vita o raccontarlo per metabolizzarlo? Cosa spinge una giovane donna che all’apparenza ha tutto, tanto da sembrare La ragazza più fortunata del mondo, a fare coming out del suo trauma adolescenziale?
Due vite in una sola persona che sono una l’antitesi, o forse una la conseguenza dell’altra?
Su Netflix c’è un film thriller drammatico molto diverso dal genere suspense, ma con una crescente tensione, ben restituita dall’interpretazione della protagonista Ani Fanelli , interpretata da Mila Kunis, attrice ucraina, già apprezzata da giovanissima nella serie tv Baywatch e poi impegnata in altri film noti come: Amici di letto e Quattro buone giornate.
In “La ragazza più fortunata del mondo” è accompagnata da Alexandra Beaton nei panni di Dina, sua madre nel film e da Isaac Kragten nel ruolo di Liam, compagnio di Ani.
La storia è tratta da un bestseller scritto da Jessica Knoll. E’ stata la stessa autrice del libro a spiegare che la sua opera altro non è che la trasposizione romanzata di una violenza di cui è stata ella stessa vittima da adolescente.
Il libro è stato tramutato in lavoro cinematografico dal regista Mike Barker
La ragazza più fortunata del mondo
Leggi la trama e guarda il trailer
Ani è una rampante e determinata donna di successo, reporter di punta di un settimanale per donne che detta legge in fatto di gossip e stile di vita.
La giovane reporter sembra avere tutto dalla vita, bellezza, intelligenza grandi capacità ed una giusta dose di ambizione.
Completa la sua vita una relazione sentimentale soddisfacente.
Dietro questo specchio di successo, però si nasconde un segreto che ben presto farà si che La ragazza più fortunata del mondo non è affatto tale.
Il segreto fa riferimento ad un angoscioso episodio accadutole in adolescenza e viene messo a nudo a seguito della partecipazione di Ani ad una trasmissione.
Tutto quanto la giovane donna aveva tentato di reprimere viene prepotentemente fuori. Un passato che può inevitabilmente far crollare tutto il sistema di successi e relazioni che aveva faticosamente costruito.
Questo thriller su Netflix è immediatamente balzato al primo posto tra i film più visti, grazie ai giudizi degli spettatori che hanno apprezzato il crescendo di tensione e l’interpretazione della attrice principale.
Una storia che seppur romanzata e ricostruita ha come spunto una vicenda realmente accaduta.
Vuoi consigli per vedere altri thriller su Netflix? Allora leggi anche