Per chi ama il genere drammatico, su Netflix c’è Relazione pericolosa un film che ha tutte le caratteristiche per lasciarsi guardare fino all’ultimo minuto.
C’è un film firmato da Peter Sullivan, uno specialista del genere thriller, da vedere su Netflix.
Relazione pericolosa (Fatal Affair) è uno di quei thriller da vedere assolutamente per trascorrere una serata sul filo della tensione.
Protagonisti della pellicola distribuita da Netflix sono Nia Long e Omar Epps, che avevano già lavorato insieme in Alfie di Charles Shyer.
Il tema proposto, pur tra limiti costruttivi, è di quelli che attira – ahinoi – per la sua attualità.
Lo stalking spinto, messo in atto da chi aggancia quella che sarà la sua vittima facendo leva su sentimenti apparentemente sinceri che si riveleranno invece estremamente tossici, ripropone un tema e delle caratteristiche comuni a tante storie che finiscono sulle pagine della cronaca dei quotidiani, da New York a Roma indistintamente.
Relazione pericolosa (Fatal Affair)
Leggi la trama, guarda il trailer e vedilo stasera in Tv.
La trama di Relazione pericolosa non è particolarmente originale, in fin dei conti racconta di una scappatella, una relazione extra coniugale che prende una brutta piega e diventa pericolosa), ma funziona alla grande.
Ellie è un’avvocata di successo. Ha un marito ma il suo matrimonio vive un momento di stanca. Casualmente, Ellie incontra David, un suo ex compagno di college con il quale in età adolescenziale c’era stata una infatuazione. Durante una serata, i due si raccontano e, complici i fumi dell’alcol, si lasciano andare.
Il tradimento sblocca la donna che si pente subito del gesto e prova a ricostruire il rapporto col marito.
David non accetta, però, di essere subito scaricato e riversa sulla sua ex compagna tutta la sua ossessione, senza limiti.
La donna diventa vittima del suo stalker, non sa come liberarsi di quell’uomo che non conosceva a fondo e che ora comincia a manifestarsi a lei nella sua vera essenza di uomo violento e prepotente.
Relazione pericolosa è un titolo da non lasciarsi sfuggire proprio per quegli elementi di drammaticità inesplosa che si porta dietro.
Ti piacciono i film Thriller su Netflix? Leggi anche