Stasera guarda questo thriller su Netflix e scopri chi è il serial killer in questo film dove i colpi di scena sono dietro l’angolo.
Ancora un film su Netflix ispirato allo schema dei delitti della camera chiusa, da non perdere per i colpi di scena continui e per una interpretazione magistrale di tutti gli attori del cast.
Scopri chi è l’assassino in “Identità“, il thriller, visibile in streaming su Netflix che prende le mosse dal canovaccio tanto caro alla regina della suspense, Agatha Christie, che la scrittrice britannica ha magistralmente proposto nel suo capolavoro, Dieci Piccoli Indiani, un vero e proprio must degli enigmi della camera chiusa.
Per questo “Identità”, il regista newyorkese James Mangold non ha badato a spese di ingaggio per il cast di attori che ha visto un assortimento da colossal ed il risultato è stato soddisfacente, anche per la scelta di far interpretare il ruolo di serial killer a Pruitt Taylor Vince, affetto da nistagmo, una patologia degli occhi che provoca una continua oscillazione dei bulbi oculari e che rendono l’attore perfetto per il ruolo di paziente psichiatrico.
Tra gli altri attori spiccano John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet, Rebecca De Mornay
Identità
Guarda il trailer e leggi la trama
In un giorno di pioggia battente, undici persone si ritrovano in un motel su una delle deserte e lunghissime strade degli Stati Unti.
Tutti sono costretti a stazionare per diverse ore nelle 9 stanze del motel: la famiglia reduce da un incidente (madre, padre e figlio), un’ attrice di basso rango con il suo autista, un poliziotto che sta scortando un detenuto, il gestore del motel, un’ intrattenitrice di uomini decisa a cambiare vita ed una giovane coppia il cui rapporto, nonostante siano sposati da poco, è già in crisi.
Tutte persone che nascondono un passato da cancellare e un presente non cristallino.
Tutti gli ospiti del Motel finiranno sotto i colpi del serial killer, alcuni dei quali anche dopo aver creduto di averla fatta franca. Rimane da capire, però, chi tra gli undici che sono presenti nel motel, che sembrano inizialmente tutti uccisi dal killer, è in realtà l’assassino.
I colpi di scena sono dietro l’angolo, ad ogni frame sembra esserci la soluzione al mistero ed invece fino alla fine non si comprenderà cosa sia scattato nella testa dell’assassino, che anche dopo essere stato assicurato alla giustizia riuscirà a farla franca.
In che modo? Vedi il thriller su Netflix.
Pur non essendo una pellicola nuovissima, Identità è un film che appassiona fin dalle prime battute, tutto si gioca su un doppio asse temporale e sullo sdoppiamento della personalità del serial killer.
Ciò nonostante solo alla fine si riuscirà a comprendere lo svolgimento dei fatti.
Se vuoi altri consigli sui thriller Netflix, leggi anche:
- Su Netflix c’è un nuovo film thriller mozzafiato da vedere stasera.
- Su Netflix c’è un thriller psicologico con due finali alternativi, emozionanti ed incredibili.
- Su Netflix, un nuovo film thriller incalzante su amore ed infedeltà di coppia ricco di mortali colpi di scena.
- Su Netflix c’è un film thriller da record, è stato visto da oltre 50 milioni di spettatori in tutto il mondo.
- Su Netflix c’è un film action thriller pazzesco da vedere stasera in 4k HDR e da non perdere.
- Su Netflix c’è un film thriller pazzesco da vedere stasera. È costato 30 milioni di dollari.