Ami i film thriller di spionaggio e vuoi goderti 2 ore di relax? Allora stasera devi vedere “Tenet”, di Christopher Nolan in streaming su Netflix in 4K HDR.

A far saltare l’occhio è soprattutto il cast della pellicola prodotta dalla casa cinematografica Warner Bros: nel ruolo di protagonista troviamo John David Washington, ex giocatore di football americano e figlio dell’attore americano Denzel Washington, Robert Pattinson, attore britannico celebre per il ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco, nei panni di Neil e Elizabeth Debicki in quelli di Katherine.

A curare la colonna sonora è stato un giovane compositore svedese, Ludwig Goransson, noto anche per la sua collaborazione con il rapper statunitense Childish Gambino in “This Is America”.

Il film inoltre, è stato girato in ben sette paesi: Danimarca, Estonia, India, Norvegia, Regno Unito e Stati Uniti d’America e Italia, in particolare ad Amalfi.

Tenet

Leggi la trama e guarda il trailer

La storia, una combinazione incredibile di crimine, mistero e suspense narra delle vicende de il Protagonista, nome in codice di un agente della CIA sotto copertura.

Al Protagonista viene assegnato un importante compito: salvare l’umanità, o meglio fermare una minaccia che potrebbe rivelarsi come un’apocalisse mondiale.

Il Protagonista infatti, deve indagare su dei proiettili che si muovono all’indietro nel tempo e dovrà fermare un potente oligarca russo che vuole farne un uso malvagio.

“Lavorare con Christopher Nolan è stato incredibile” ha commentato l’attore John David Washington e parlando della trama ha aggiunto “Non cercare di capirla, sentila”.

Il film inoltre, ha vinto numerosi premi come l’Oscar per i migliori effetti speciali ed il Golden Globe per la miglior colonna sonora ed è stato il film più costoso mai prodotto dalla Warner Bros per una cifra di ben 200 milioni di dollari.

Tra viaggi nel tempo, scazzottate e tanta azione riuscirà Il Protagonista a fermare una probabile Terza Guerra Mondiale?

Scopritelo stasera!

Ami i film su Netflix? Leggi anche: