Appassionante, ricca di colpi di scena e dal ritmo incalzante ecco Quella notte infinita una miniserie Netflix mozzafiato da vedere tutta in una volta.
Solo sei puntate della durata massima di 45 minuti, ecco la miniserie Netflix per tutti coloro che amano il genere thriller di azione psicologico.
Adrenalina, toni noir, claustrofobia, suspense, thriller: tutto questo è “Quella notte infinita“.
Se ti è piaciuta “Vis a Vis”, la miniserie ambientata nel carcere femminile di massima sicurezza spagnolo, non puoi perderti questa nuovissima ed entusiasmante mini serie in onda su Netflix.
Vuoi trascorrere una sera incollato alla tv, cercando di capire come andrà a finire?
Stasera, guarda “Quella notte infinita” e non te ne pentirai.
Quella notte infinita
Miniserie thriller Netflix in sole 6 puntate.
La mini serie action thriller spagnola è davvero ben congeniata. I due protagonisti sono interpretati da due volti noti della tv. Oscar Pedraza dirige magistralmente Luis Callejo e Alberto Amman.
Alberto Amman, attore argentino è stato già apprezzato in Narcos dove interpretava Pacho Herrera.
In “Quella notte infinita” interpreta il direttore di un carcere psichiatrico (Hugo) e fa il verso, anche se con modalità più action, a Fabio, la guardia di Vis a Vis interpretata da Roberto Enriquez.
L’altro protagonista, Simon Lago, è un serial killer appena arrestato, interpretato dal noto Luis Callejo, attore con una lunga carriera alle spalle.
Quando Simon Lago viene portato al carcere psichiatrico nella sera della vigilia di Natale, il direttore, separato dalla moglie viene chiamato in servizio ed è costretto a portare con lui due dei tre suoi figli.
Data la pericolosità del serial killer tutte le guardie carcerarie vengono chiamate ad una notte di straordinario.
Ma il serial killer, nasconde un segreto terribile, che coinvolge anche altre persone, le quali non vogliono assolutamente che Simon Lago possa essere ascoltato dal giudice la mattina seguente.
Un commando dunque entra in azione per farsi consegnare il serial killer, che però aveva già preso le sue precauzioni prima di entrare in carcere.
Sin dalle prime battute la nuova miniserie Netflix appare incalzante, ricca di colpi di scena, con un intreccio narrativo ben architettato. La caratterizzazione dei personaggi è precisa ma per nulla lenta come spesso accade nelle serie tv che si svolgono all’interno di uno stesso scenario.
Probabilmente è la mini serie più veloce di sempre.
Non si sa se prossimamente sarà disponibile una seconda stagione. Per capirlo dovete arrivare al sesto episodio, in poco meno di 5 ore, per sapere se ritroveremo tutti i protagonisti.
Ti piacciono le serie di Netflix? Leggi anche