Scopri questa Miniserie Netflix Thriller Original da vedere tutta d’un fiato, dura appena 4 ore ma ti terrà incollato al video senza sosta.
Ti piacciono le miniserie? Ami il genere Thriller? Allora devi assolutamente guardare La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra.
Un titolo lungo per una miniserie Netflix Thriller di 8 episodi che dura appena 4 ore.
Dopo i primi tre episodi, il clima thriller lascia spazio anche ad un sottile humor nero, con situazioni al limite della parodia.
Protagonista della miniserie la bella attrice americana Kristen Bell, nel ruolo di Anna. La Bell è nota al grande pubblico grazie ai numerosi ruoli interpretati per il cinema e la televisione oltre ad aver doppiato personaggi dei film di animazione, come accaduto in Frozen.
Tra i lavori più apprezzati della Bell, Qualcosa di straordinario, Bad Moms, L’isola delle coppie, Last Days of America.
L’interpretazione dell’attrice è stata accolta con favore dalla critica che ha evidenziato la capacità di Kristen Bell di aver dato il meglio di se nel ruolo di Anna.
Ideatori della miniserie sono Rachel Ramras, Hugh Davidson, Rachel Ramras e Larry Dorf.
Completano il cast di La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: Michael Ealy nelle vesti di Douglas, ex marito di Anna, Tom Riley come Neil il misterioso e affascinante dirimpettaio della protagonista, Shelley Hennig nei panni di Lisa, fidanzata di Neil.
La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra.
Leggi la trama e guarda il trailer
Anna è una donna sola, tragicamente segnata da un recente passato, caratterizzato dall’uccisione di sua figlia in circostanze assurde.
La piccola, infatti, nel giorno in cui era consentito accompagnare i genitori al lavoro, viene incautamente lasciata sola con un serial killer che la uccide.
La tragedia manda a rotoli la situazione familiare di Anna che dopo poco interrompe anche il legame con il marito.
Le condizioni psichiche della donna sono sempre più precarie. Abbandona il lavoro, fa abuso di alcol, è costretta ad assumere psicofarmaci ed a fronteggiare numerose fobie insorte dopo il lutto.
Vive in un quartiere signorile della città, dove il vicinato inizia a prendere le distanze a causa dei comportamenti bizzarri determinati dalla sua condizione psichica.
Quando tutto sembra non avere fine, un dirimpettaio vedovo, Neil, occupa la casa di fronte.
Neil accudisce sua figlia e sembra avere un occhio di riguardo verso Anna, fin quando non appare dal nulla una fidanzata cui non aveva fatto cenno.
Una sorpresa che getta di nuovo nello sconforto Anna, che però decide di vederci chiaro e capire come mai la fidanzata dell’uomo così come è apparsa dal nulla scompare nuovamete.
I tentativi di Anna di dare una logica agli accadimento la porteranno ad assumere comportamenti e a farle compiere gesti sempre più bizzarri.
Le sue visioni sono reali oppure frutto di fantasia?
La miniserie La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è caratterizzata anche da un elemento alquanto inusuale, ogni episodio dura meno di 30 minuti. Espediente che aiuta il ritmo narrativo ad essere più incalzante di quanto la miniserie in sé possa offrire.
Ti piacciono le miniserie Netflix? Allora leggi anche:
- Su Netflix c’è una nuova miniserie thriller con tanta suspense e colpi di scena
- Su Netflix c’è una nuova miniserie thriller ricca di colpi di scena e ritmi incalzanti.
- Su Netflix c’è una nuova miniserie Tv che tutti dovrebbero vedere e farsi un esame di coscienza.
- Su Netflix una miniserie thriller da vedere tutta d’un fiato.