Cerchi un thriller da vedere su Prime Video per una serata piena di suspense? Questo film poliziesco, Wake Up – Il risveglio, fa proprio al caso tuo.
Se ami restare col fiato sospeso fino all’ultima scena, Wake Up – Il risveglio è il film thriller che devi assolutamente guardare stasera su Prime Video.
Si tratta del film d’esordio del talentuoso regista e produttore russo Aleksandr Chernyaev, interpretato da un cast internazionale di tutto rispetto. Nei panni del protagonista, troviamo l’attore irlandese Jonathan Rhys Meyers, che ha inanellato una serie di successi fin dalla metà degli anni ’90.
Al cinema ha iniziato in sordina, con una piccola parte nella pellicola Un uomo senza importanza, per poi macinare audizioni e scritture fino ad arrivare a ruoli di primo piano (La perdita dell’innocenza, Sognando Beckam, Alexander) e da protagonista (Match Point).
Anche in televisione si è fatto valere. Ha ricoperto, tra gli altri, il personaggio principale nella saga storica I Tudors, prestando il volto ad Enrico VIII, e recentemente è stato il vescovo Heahmund nella serie di grande successo Vikings, presente su Prime Video.
In Wake Up – Il Risveglio troviamo anche Francesca Eastwood. Figlia che il grande attore e regista Clint ha avuto con la talentuosa attrice Frances Fisher, non poteva che essere anche lei attirata da una carriera made in Hollywood.
Dopo piccole parti e un reality-show, dal 2015 ha cominciato ad ottenere ruoli più importanti, arrivando ad essere co-protagonista in due film per la televisione e nei titoli indipendenti per il cinema Forgotten e Kids vs Monsters.
Dopo la partecipazione a Wake Up, è arrivato anche un film con M. Night Shyamalan (Old) e altri progetti sono in cantiere. Un altro nome di rilievo in questo thriller su Prime Video è quello di Malik Yoba, divenuto noto al grande pubblico per aver interpretato il detective J.C. Williams nella serie televisiva New York Undercover, la prima produzione poliziesca americana della storia ad avere come protagonisti due attori di colore.
Da quel ruolo, tra cinema e tv, la sua carriera non si è mai fermata.
Ultimo, ma non per bravura o importanza, attore che sicuramente gli amanti del cinema riconosceranno anche in questa pellicola, è William Forsythe, volto di tanti “cattivi” di grande successo. È stato lo spietato gangster Cockeye in C’era una volta in America, e il protagonista della serie tv Gotti, dove ha impersonato il criminale mafioso Sammy Gravano. È stato anche il crudele killer Ritchie Madano nella pellicola Giustizia a tutti i costi e il gangster di origine ebraica Manny Horvitz nella serie Boardwalk Empire.
Terrà fede alla sua fama di antagonista anche qui? Scopriamolo!
Wake Up – Il risveglio
Guarda il trailer e leggi la trama
Un uomo coinvolto in un incidente stradale si risveglia in un letto d’ospedale senza memoria.
Non ricorda nemmeno il suo nome e nessuno conosce la sua vera identità.
Scopre ben presto di essere ricercato dalla polizia per una serie di omicidi che lui è certo di non aver commesso, ma le prove portano tutte a lui: il corpo dell’ennesima vittima di un maniaco seriale è stato ritrovato nel bagagliaio della sua auto.
La polizia, quindi, pensa che sia coinvolto in questo come negli altri omicidi, e il nostro “John Doe” ha dalla sua parte soltanto un’infermiera a credere alla sua innocenza.
L’uomo non ricorda cosa sia successo prima dell’incidente e per capirlo, oltre che per trovare delle risposte e le prove che non sia stato lui a commettere i delitti, decide di fuggire dall’ospedale.
Sulle sue tracce, si mette Franck Ward, agente dell’FBI…
Cosa accadrà al nostro eroe? Riuscirà a provare la sua innocenza o scoprirà di essere davvero lui il colpevole di quegli efferati omicidi?
Ci sono dei complici? O si cela un complotto ed è stato incastrato ingiustamente?
Scoprilo guardando questo thriller mozzafiato su Prime Video!
Vuoi scoprire altri film thriller su Prime Video? Leggi anche
- Su Prime video c’è un film thriller giallo, ricco di suspense e passione, tratto da una storia vera.
- Su Prime Video un film thriller ricco di suspense e tensione ambientato in scenari di grande inquietudine
- Su Prime Video c’è un film thriller con una storia crime intrigata ed un serial killer con attori eccezionali da guardare assolutamente