Su Amazon Prime Video “Reacher” una serie tv action-thriller che è un mix di azione, suspense e intrighi tratta da un romanzo di Lee Child.
Si chiama Reacher, ed è un vero must-watch per gli appassionati di storie poliziesche e di spionaggio, ma che non disdegnano inseguimenti e scontri. Distribuita da Prime Video è alla sua prima stagione, ma gode di precedenti illustri che ne hanno garantito il successo.
Questa serie televisiva si ispira, infatti, al personaggio letterario Jack Reacher, creato dallo scrittore britannico di thriller Lee Child che ne ha fatto il protagonista assoluto di tutti i suoi romanzi.
È comparso per la prima volta nel 1997, nel libro Zona pericolosa, e da allora l’amore per i lettori verso questo ex ufficiale della polizia militare statunitense non si è mai fermato.
Prevedibile che Hollywood ne subisse il fascino, infatti tra il 2012 e il 2016 Jack arriva sul grande schermo in due pellicole dove a dargli corpo è addirittura Tom Cruise: Jack Reacher – La prova decisiva e Jack Reacher – Punto di non ritorno, ispirati agli omonimi romanzi.
Era solo questione di tempo prima che anche Reacher diventasse un eroe perfetto per una serie tv, e Amazon Prime Video non si è fatta sfuggire l’occasione per arricchire il suo vasto catalogo di visioni in streaming.
A vestire i suoi panni nella versione in piattaforma è Alan Ritchson, un vero e proprio “veterano” quando si parla di ruoli d’azione.
È stato Aquaman serie televisiva Smallville, Gloss nel film Hunger Games: La ragazza di fuoco, e anche Raffaello nell’ultima trasposizione cinematografica delle Tartarughe Ninja!
Non è nuovo neanche al mondo delle serie tv, essendo stato guest star in produzioni molto amate (come Hawaii Five-0 oppure New Girl) nonché uno dei protagonisti in Blue Mountain State (anche questa presente su Prime Video) nel ruolo di Thad Castle, il capitano della squadra di football.
Accanto a lui troviamo Malcolm Goodwin, che interpreta il capitano e capo detective del Margrave Police Departmen Oscar Finley, mentre Willa Fitzgerald è Roscoe Conklin, ex capitana prima dell’assunzione di Finley, fortemente idealista e con un grande dono per le indagini.
La prima stagione di Reacher è stata ben accolta dal pubblico e dalla critica per la sua fedeltà al personaggio originale dei romanzi e per la performance di Ritchson.
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione e i fan non vedono l’ora di vedere quali nuovi casi affronterà il loro giustiziere solitario preferito.
Ma intanto scopriamo quali avventure affronta nel suo debutto…
Reacher
Guarda il trailer e leggi la trama
Jack Reacher un ex ufficiale della polizia militare statunitense che, dopo aver lasciato l’esercito, ha deciso di iniziare una vita di vagabondaggi attraverso gli Stati Uniti, libero dai vincoli e dai condizionamenti del “sistema”.
È un cavaliere solitario di altri tempi, dotato di un fortissimo senso della giustizia.
Mentre visita la città rurale di Margrave, in Georgia, si trova coinvolto nelle indagini per un omicidio.
Dopo essere stato arrestato per un crimine che non ha commesso, si rende conto di essere finito in una cospirazione internazionale.
Non sarà facile scoprire la verità: dovrà fare i conti con una serie di personaggi pericolosi e non saprà mai di chi potrà fidarsi davvero.
Nel frattempo, gli omicidi sui quali si troverà ad indagare, perché passa da sospettato a collaboratore della polizia, diventano ben sette.
Con tanto impegno e una buona dose di ironia, Jack è intenzionato a scoprire la verità, costi quel che costi…
E tu sei curioso di scoprire chi si cela dietro questi strani delitti in una piccola e tranquilla cittadina?
Guarda subito Reacher, serie action-thriller su Prime Video.
Ti piacciono le serie tv su Amazon prime Video? Leggi anche
- Su Prime Video la nuova stagione della serie tv action thriller ispirata da un romanzo di Tom Clancy.
- Su Prime Video c’è “Bosch: Legacy” una serie Tv crime poliziesca tratta da un romanzo thriller di Michael Connelly
- Su Prime Video c’è una serie tv legal drama che affascina e stupisce e ti tiene incollato alla tv fino all’ultima puntata.