Se cerchi una storia che ti tenga davvero sulle spine, guarda la serie tv “Homecoming” su Prime Video un thriller psicologico dalla trama avvincente.
È stata definita una serie tv capolavoro che sembra ispirata alle opere cinematografiche di Alfred Hitchcock, il maestro del brivido. Homecoming è la serie televisiva in esclusiva Prime Video che mescola il thriller psicologico al dramma,
Prende spunto da un podcast di grande successo chiamato proprio Homecoming che gli autori, Eli Horowitz e Micah Bloomberg, hanno deciso di trasformare in un coinvolgente prodotto televisivo.
Questa serie thriller su Prime Video si caratterizza per avere uno stile di ripresa molto distintivo, una fotografia molto definita e una regia attenta ai dettagli. D’altronde, dietro la macchina da presa troviamo Sam Esmail, noto anche per aver creato e diretto la serie di grande successo Mr. Robot.
Tutti gli episodi di Homecoming, 17 in totale, hanno una trama caratterizzata da una forte componente psicologica che, per questo, tiene sempre alta l’attenzione dello spettatore. La serie affronta temi importanti come la salute mentale, e le conseguenze emotive e psichiche della guerra.
Nella prima stagione, troviamo una protagonista davvero d’eccezione. Julia Roberts è una delle attrici più talentuose e versatili della sua generazione, capace di passare da interpretazioni drammatiche a leggere con estrema facilità e identico risultato.
Da un lato, infatti, la troviamo a vincere il Premio Oscar alla Miglior Attrice nel difficile ruolo di Erin Brockovich, ma dall’altro non possiamo che incoronarla regina delle commedie romantiche, come dimostrano le sue memorabili partecipazioni a film come Pretty Woman, Notting Hill e Se scappi ti sposo (disponibile su Prime Video).
Per il suo ruolo in Homecoming è stata molto elogiata da pubblico e critica, e ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe e vinto un Critic’s Choice Award.
Accanto a lei, in questa imperdibile serie Prime Video, troviamo Bobby Cannavale, un attore molto carismatico e poliedrico, vincitore di due Premi Emmy per le sue interpretazioni in Will & Grace e Boardwalk Empire – L’impero del crimine.
Un ruolo chiave sarà anche quello interpretato da Stephan James, noto per essere stato il protagonista del film Race – Il colore della vittoria, e per la sua partecipazione a Selma e Se la strada potesse parlare.
Nella seconda stagione di Homecoming, invece, vengono introdotti nuovi personaggi interpretati da Janelle Monáe e Chris Cooper, anche se alcuni attori della prima serie tornano in alcuni episodi e riprendono il loro racconto.
Questa serie su Prime Video è una scelta interessante se hai voglia di una storia piena di intrighi, che non rinunci all’alta qualità dell’aspetto tecnico. Scopri insieme a noi di cosa parla…
Homecoming
Guarda il trailer e leggi la trama
L’Homecoming Transitional Support Centre è una struttura segreta governativa situata a Tampa, in Florida, che si occupa di accogliere veterani tornati dalla guerra per aiutarli ad essere reinseriti nella vita civile.
Heidi Bergman è una consulente e teraposta che lavora presso questo centro di assistenza, che crede molto nella sua professione e nel programma portato avanti dall’Homecoming.
Tuttavia, inizia a sospettare che ci sia qualcosa di poco chiaro, e sarà costretta a rivelarlo quando, anni dopo, un membro del Dipartimento della Difesa si presenta da lei in cerca di spiegazioni.
Tutto è cominciato quando il giovane soldato Walter Cruz, che non mostrava segni apparenti di squilibrio e si diceva ansioso di tornare alla normalità, ha iniziato a confondere i ricordi…
Anni dopo, Heidi non lavora più al centro, eppure un dipendente del Dipartimento della Difesa di nome Thomas Carrasco bussa alla sua porta: sta conducendo un’indagine sulle attività dell’Homecomin e vuole interrogarla.
Quali segreti ci celano dietro il programma dell’Homecoming? E cosa accadrà a Heidi e Walter?
Scoprilo guardando questo thriller psicologico dalle tinte drammatiche, su Prime Video.
Vuoi guardare altre serie tv su Amazon prime Video? Leggi anche:
- Su Prime video ci sono 3 serie tv, basate su storie appassionanti, tutte da vedere fino all’ultima puntata.
- Su Prime Video c’è una serie tv crime ispirata da un romanzo thriller con due protagoniste forti e irriverenti.
- Su Prime Video c’è una serie Tv thriller carica di adrenalina dove tra intrighi e segreti di stato il livello di tensione è altissimo